Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Donna uccisa con un colpo di pistola al petto. Forse una vendetta

meroloa-mirko-santa-maria

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Potrebbe essere una vendetta la ragione dell’omicidio avvenuto questa notte a Santa Maria Capua Vetere. A sparare, infatti, sembra essere stato Mirko Merola – 20 anni – figlio di Antonietta Alfieri, scomparsa nel giugno del 2012 e ritrovata tre mesi dopo con il cranio sfondato, nei pressi della stazione ferroviaria della città.
Proprio su questa ipotesi starebbero lavorando i carabinieri della compagnia della città del foro che conducono le indagini sul caso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti e secondo alcune indiscrezioni, Mirko Merola, in via Giannotti di quel centro, avrebbe sparato, uccidendola, Annamaria Sales, 53 anni. L’arma del delitto, una pistola, è stata rinvenuta e sequestrata dai Carabinieri. Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Al momento dell’omicidio la donna – Annamaria Sales – era in casa, al pian terreno di un’abitazione del centro quando, intorno alle ore 3 di questa mattina, qualcuno avrebbe bussato alla sua porta ed esploso un colpo di pistola al petto uccidendola. Mirko Merola, poco dopo si sarebbe consegnato alle forze dell’ordine.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …