Ultim'ora

CASERTA / PIEDIMONTE MATESE – Consorzio Asi, Cappello ricorre al Tar

asi-caserta

CASERTA / PIEDIMONTE MATESE – Consorzio Asi, il presidente dell’assemblea del PD, Vincenzo Cappello, sindaco di Piedimonte Matese, avrebbe presentato ricorso contro il patto che una fetta del suo partito ha siglato per l’elezione del nuovo presidente dell’Asi. Sarebbe stato l’avvocato Abbamonte a convincere Vincenzo Cappelloa firmare l’atto che chiede, in prima istanza, la sospensione cautelare di tutti quanti gli atti amministrativi, finalizzati a costituire il nuovo comitato direttivo e a eleggere la nuova presidente. La scelta di Cappello, chiaramente, proprio perché presidente del Pd, assume un profondo significato politico. Cappello, avrebbe il sostengo il sostegno di Rosaria Capacchione, di Dario Abbate e di Pina Picierno. La notizia, se confermata, potrebbe contribuire a creare maggiore confusione all’interno del Partito Democratico di Caserta

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …

4 commenti

  1. Ha fatto bene Cappello, cosi Vitale impara a fare gli accordi sottobanco con Forza Italia. In provincia di Caserta comanda il pd e il pd è Vincenzo Cappello. Schiaffatevelo in testa.

  2. il PD fa ridere e non ne parliamo dei reduci cappello e dei suoi lacchè come i dottori medici voltacabana.

  3. Vincenzo vai tranquillo, per la regione i primi a votarti e a farti votare saranno proprio i ciarlatani che dicono di non poterti vedere…anche se non hanno nemmeno il loro voto.

  4. Il problema non è politico, è semplicemnete giudiziario. La nuova dirigenza ha promesso di passare al setaccio gli ultimi anni di gestione (un pò allegra) del simpatico ing. Piero Cappello. Addirittura fanno talmente sul serio che hanno aderito alla Stazione Unica Appaltante. Allora la presidente Pignetti facesse in fretta A FOTOCOPIARE TUTTI GLI ATTI DEGLI ULTIMI ANNI (appalto di 26 milioni di € alla COGEME con il ribasso dell’1% – ampliamenti industriali tipo pastificio Pallante – incarichi e compensi ai professionisti esterni avvocati e ingegneri – accordi illegali con la curatela fallimentare nella vicenda esproprio De Franciscis – denuncia dei magistrati del TAR) e a recarsi in Procura a S.Maria CV e alla Corte dei Conti documenti alla mano!!!