Ultim'ora

ALVIGNANO – Consiglio regionale, Di Costanzo è “scaduto”. Nugnes rimangia la promessa

Angelo_di_costanzo

ALVIGNANO –  Angelo Di Costanzo è praticamente fuori dal consiglio regionale. Tutto “merito” di Daniela Nugnes che avrebbe rimangiato la promessa qualche tempo fa. In questi mesi, Angelo Di Costanzo, non ha mai nutrito seri dubbi sulla sua ricandidatura, nella lista di Forza Italia, per il consiglio regionale. Non l’ha nutrito soprattutto perché riteneva assolutamente di arrivare in porto, a fine legislatura, saldamente posizionato sulla poltrona degli uscenti . Gli avevano detto: “Stai tranquillo perché anche se torna Paolo Romano, la Nugnes si dimetterà da assessore.” Per questo motivo, dopo aver ricevuto la garanzia diretta, da parte della mondragonese, Di Costanzo, esortato ulteriormente da Cesaro e dal suo ventriloquo De Siano, “si è messo a fare i voti” per Fulvio Martusciello alle ultime elezioni europee. Alla prova dei fatti, però, sembra proprio che mentre Paolo Romano si appresta ad entrare (o meglio a rientrare) in consiglio regionale dopo la rimozione delle ultime misure cautelari, che gli impedivano di recarsi a Napoli e in provincia di Caserta, e Angelo Di Costanzo si avvia ad imboccare la strada per ritornare nella sua Alvignano.
“Se si dimettono anche gli altri due assessori che sommano le due cariche, allora me ne vado anch’io dal Consiglio regionale.” Queste le parole dalle quali si ipotizza che Nugnes non ha alcuna intenzione di lasciare spazio al sindaco di Alvignano. Solo l’intervento di Cesaro e Caldoro, ora, potrebbero far cambiare idea a all’ex-pupilla di Mario Landolfi, per indurla a fare un passo indietro.

 

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …

2 commenti

  1. Che teatrino. La gente soffre per colpa della mala politica e questi pensano alla poltrona.

  2. Alvignanese Docche

    Ha fatto bene la Nugnes, sto tizio non era nessuno e già erano mesi che strombazzava sui blog per farsi la campagna elettorale stando dalla stanza dei bottoni. Fine di un’altra carriera politica mai esistita.