Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Depurazione “allegra”, avviso di garanzia per il tecnico comunale Romano

romano-antonio- gioia-sannitica

GIOIA SANNITICA – La depurazione delle fogne, nel comune di Gioia Sannitica è “allegra”. Sicuramente non conforme alle norme vigenti. Per questa ragione, oggi, sarebbe stato consegnato un avviso di garanzia al tecnico comunale Antonio Romano. Le accuse delle Procura della Repubblica sarebbero pesanti. Tutto rientra all’interno di un’indagine scattata nel 2011 e conclusasi nel 2013 quando i carabinieri del Noe (coadiuvati dai tecnici dell’Asl e dell’Arpac) avviarono una capillare indagine – su diversi comuni della provincia di Caserta – per verificare l’efficienza dei sistemi di depurazione dei vari municipi. L’indagine della Procura partirebbe dal presupposto che molti depuratori non funzionerebbero a norma o, peggio ancora, rappresenterebbero solo un sistema per convogliare nei torrenti e nei fiumi i liquami provenienti dalle fogne.

Guarda anche

Pietravairano / Caianello – Di Caprio e Del Sesto: sindaci bocciati dalla maggioranza dei cittadini. Ecco i numeri

Pietravairano / Caianello – Lamberto Di Caprio e Adriano Del Sesto, eletti lo scorso mese …

11 commenti

  1. Benissimo o malissimo!!! Prima o poi tutti I nodi vengono al pettinr!!!! E stiamo solo al primonodo!!!

  2. Restando in tema di “depurazione” mi preme aggiungere che è giunta l’ ora di ” depurare” il paese da questi individui perché siamo all’esasperazione più totale !!!!!!! Facciamo pulizia grazie e buona serata

  3. Puliamo la cacca da questo paese !!!!! Si pulisce dai piani alti !!!!!!!!!

  4. Il Sindaco di Gioia Sannitica cosa ha da dire in merito a questa vicenda???? Sentiamo un po’….. siamo pronti a sentire l’ ennesima cavolata…..Grazie paesenews che ci informa di tutto non come altri portali che riportano solo quello che fa più comodo ai loro ” sponsor”.!!!!

  5. Azz…..non molto diverso dal Gravante. Chi in un modo chi in un altro tutti e due hanno contribuito a sporcare il paese . Insieme in una cella e buttate le chiavi! O vogliamo conferire anche al tecnico la cittadinanza onoraria???

  6. Ma cosa mi dici mai……… il topo gigio è stato intrappolato

  7. Ahh mi meraviglio….per modo di dire. Ma come tra le fantapanzane l’attuale sindaco non aveva indicato lo sviluppo ed il miglioramento del sistema depurativo comunale? Appunto…..tutti ngalera

  8. La selva oscura

    Buongiorno. Fare colazione la mattina e vedere la faccia di certa gente sbattuta in prima pagina….non ha prezzo! Per tutto il resto c’ è mast Gino che lo tira fuori dagli imbrogli in quanto hanno legali che fanno paura …!!! Quindi auguri a chi sa sap spiccia’ e che la fa sempre franca sempre e comunque

  9. A Gioia Sannitica è indagato il tecnico comunale mentre in altri comuni sindaco e tecnico.!! Beh a Gioia il tecnico ha sempre svolto oltre alle sue mansioni anche quelle del sindaco…..gestisce tutto lui ….il sindaco conta ben poco o niente proprio. Questo vi meritate perché nessun sindaco (soprattutto l’ attuale) hanno avuto I cosiddetti attributi da farlo scendere dal suo piedistallo. !!! Solo uno ne fu capace …..il compianto dott.Landolfi.!!!

  10. Devono controllare anche le gare d’appalto…………………….ma lì vengono ammanettati parecchi………….il comune di Gioia è una macchina ……..se si blocca il motore,cadono tutti giu’. Mi fa piacere per topo gigio, che fa le veci del sindaco ,vuole decidere e fare tutto lui……cioè lui e il millioner e la papera mupa !!!!! Anche se nn lo sbattano dentro, la figura l’ha fatta………………ma piano piano !!!!!!!!!!

  11. papera cantante

    chesta matina è sette trentacinquè, nnanze o’ bar à tavèrn nun c’eran è capi è Gioià , cioè topo gigiò, pennà biancà è a paperà mupà. Comm mai ? Topo gigio nun preoccupàrt…..comunquè a nuje fannu piacèr cheste cosè…….saì perchè…perchè tu te criri ù patatèrn è bbuò comandàr tuttò tu,………à muglier rò ladrò nun sempe rir.