Ultim'ora
Don Giosuè Zannini incontra il Papa

PIETRAMELARA – Colto da malore durante la messa, Don Giosuè in ospedale

Don Giosuè Zannini incontra il Papa
Don Giosuè Zannini incontra il Papa

Agg. /05/01/2015) – Alle ore 20.45 di domenica 4 gennaio 2015, don Giosuè è tornato a casa. In ospedale si è sottoposto ad alcuni accertamenti, tutti risultati negativi. Un grazie particolare a tutta la Comunità di Pietramelara, ma soprattutto alla Comunità di Sant’Agostino che in preghiera silenziosa ha accompagnato don Giosuè. Grazie ai tanti che hanno dato un cenno di conforto.

PIETRAMELARA – Colto da malore durante la celebrazione della messa delle ore 17. Don Giosuè Zannini – originario di Teano, ma da qualche anno pastore delle anime della parrocchia di Sant’Agostino di Pietramelara – è stato costretto a ricorrere alle cure mediche. Il prete avrebbe accusato un malore pochi minuti prima della fine della funzione religiosa. Tuttavia sarebbe riuscito a portare a termine la messa per affidarsi poi alle cure del personale del 118 giunto sul posto. Preoccupati i fedeli per lo stato di salute del parroco. Ora, il prete, si trova presso l’ospedale di Piedimonte Matese per accertamenti

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

un commento

  1. Parrocchia Sant'Agostino Pietramelara

    Alle ore 20.45 di domenica 4 gennaio 2015, don Giosuè è tornato a casa. In ospedale si è sottoposto ad alcuni accertamenti, tutti risultati negativi. Un grazie particolare a tutta la Comunità di Pietramelara, ma soprattutto alla Comunità di Sant’Agostino che in preghiera silenziosa ha accompagnato don Giosuè. Grazie ai tanti che hanno dato un cenno di conforto.