Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Cambia il comandante dei vigili urbani, ecco le ragioni di Zarone

PIETRAVAIRANO – “Ringrazio il comandante Giovanni Fusco per il lavoro svolto a Pietravairano e auguro a lui una brillante carriera nella sua Sparanise”. Questo il commento del sindaco Francesco Zarone, dopo la firma del decreto che rinnova la guida dei caschi bianchi pietravairanesi. Al posto di Fusco è stato scelto Giuseppe Izzo, che comanda la polizia municipale di Pietramelara. “La scelta di Izzo non è casuale perchè conosciamo la sua professionalità e quindi da luici aspettiamo molto. Inoltre, il discorso della condivisione della polizia municipale è solo il primo passo per una più ampia collaborazione fra muncipi per migliorare servizi e ridurre i costi”. Così conclude il suo intervento il sindaco Zarone

Guarda anche

Pietravairano – L’ex sindaco Zarone travolto da un albero durante la notte

Pietravairano – Francesco Zarone sta rientrando a casa dopo una serata passata con alcuni amici …

un commento

  1. Da Pietramelarese posso affermare, senza smentita, che riguardo la professionalità del comandante dei vigili urbani di Pietramelara, siamo a livelli bassissimi, non calcolabili, perciò i cittadini di Pietravairano non si illudano.
    Il nostro concittadino, capo dell’opposizione, consigliere di minoranza e cugino del sindaco Zarone, conosce bene il “tenente”(?) Izzo e la sua professionalità, dovrebbe avvertire il cugino sulla scarsa competenza dimostrata dal “tenente” Izzo. O forse glielo ha suggerito lui stesso?