Ultim'ora
Gaetano Di Nocera

VAIRANO PATENORA – Concorso vigili urbani, domani la prova finale. Sono 52 i concorrenti ancora in corsa. Ecco l’elenco

Gaetano Di Nocera
Gaetano Di Nocera

VAIRANO PATENORA – Concorso vigili urbani, il municipio di Vairano Patenora ha pubblicato il presente avviso:
” Ai sensi e per gli effetti del verbale della commissione concorsuale n° 5 del 4/12/2014 sono stati ammessi alla prova del 5/12/2014, con ogni più ampia riserva in ordine all’effettivo possesso dei requisiti previsti dal bando,  i Sigg. Di Sano Valerio e Crisci Eleonora già esclusi dalle successive prove concorsuali con  verbale della commissione n°4. Si precisa che tale ammissione con riserva non costituisce alcuna forma di acquiescenza né di riconoscimento del possesso dei requisiti rispetto a quanto dichiarato nelle istanze del Di Sano e della Crisci e che ogni decisione in merito alla valutazione dell’esclusione potrà essere assunta in qualsiasi momento fino alla formulazione dell’unica graduatoria che verrà rassegnata all’amministrazione comunale per i conseguenti provvedimenti. 
La valutazione dei titoli verrà effettuata dopo la prova scritta e prima della correzione degli elaborati.
La prova scritta del 5 c.m. si svolgerà presso i locali della scuola elementare “G. Garibaldi”, Via Rimembranza n° 72, di Vairano Patenora centro alle ore 11,00.
La prova scritta consisterà in una serie di domande/quiz (n° 30 quiz/test con tre risposte di cui solo una esatta) a risposta multipla inerenti le materie oggetto del programma d’esame contenute in apposito questionario da compilare in un tempo predeterminato di 30 minuti;
Per quanto riguarda la prova scritta, verrà attribuito il seguente punteggio: punti 1,00 per ogni  risposta esatta; punti – 0,33 per ogni risposta sbagliata, punti 0,0 per ogni risposta non data;
Conseguiranno l’ammissione alla prova orale i candidati che, alla prova scritta, si saranno classificati nelle prime trenta posizioni della graduatoria compresi gli ex aequo.
I candidati, a pena di esclusione, dovranno presentarsi ai varchi d’ingresso muniti esclusivamente del documento di riconoscimento valido.
Si precisa che, come da bando, tutte le informazioni relative allo svolgimento della concorso, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet comunale www.comune.vairano-patenora.ce.it e non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali.La pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.
L’assenza del candidato è considerata come rinuncia alla selezione, quale ne sia la causa. Il candidato che, per qualsiasi motivo, non si presenti a sostenere una delle prove nei giorni, nell’ora e nella sede stabiliti, sarà dichiarato rinunciatario al concorso e pertanto escluso senza ulteriori comunicazioni. (F.to IL DIRIGENTE – Avv. Gaetano Di Nocera)

LA GRADUATORIA

Risultati-Preselezione-25-11-2014

Guarda anche

TEANO – Imbianchino cade dal balcone e finisce sull’amico: entrambi miracolati

TEANO – Per fortuna le persone coinvolte nei fatti non hanno riportato particolari conseguenze.  I …

un commento

  1. Non dovrebbe esserci un punteggio minimo da superare?