Ultim'ora

PIETRAMELARA – Guida senza patente, denunciato figlio d’imprenditore. Auto sequestrata

pasquale-mariano1

PIETRAMELARA – Guida senza patente, denunciato il figlio di imprenditore di Pietramelara. Finisce sotto accusa anche il padre del ragazzo per incauto affidamento della vettura. Tutto sarebbe accaduto, nella periferia di Riardo, la sera di domenica scorsa quando i carabinieri lo hanno intercettato e bloccato. Dopo le verifiche del caso i militari della stazione di Pietramelara – agli ordini del maresciallo Mariano – hanno proceduto al sequestro del veicolo  mentre il giovane protagonista della vicenda è stato denunciato al Tribunale dei minori. Denunciato anche il padre del ragazzo per aver affidato incautamente la vettura al figlio minorenne.

Guarda anche

RIARDO – Rubano auto d’epoca ad un carabiniere e poi svaligiano giardiniere

RIARDO – I fatti sono accaduti qualche notte fa a Riardo, piccolo centro collocato ai …

8 commenti

  1. di solito fate nomi e cognomi perchè questa volta no?

  2. Per Emily: non facciamo mai nomi in caso di minorenni coinvolti. Lo stabilisce la legge

  3. Ma il padre non è maggiorenne ?

  4. dalla redazione per Mario: dire il nome del padre equivale a identificare il minore. La legge lo vieta espressamente

  5. A prescindere se c’è scritto il nome, non cambia molto del resto a Pietramelara sappiamo benissimo chi è l’unico minorenne a cui i genitori hanno acquistato un auto…
    Il problema è un altro, queste persone credono che avere la possibilità economica significa tutto… La verità è un altra, sono in tanti a potersi permettere di comprare un auto al proprio figlio, se non lo fanno è per una questione di CIVILTA’ cosa che a queste persone manca…..

  6. Penso che grande inciviltà è quella di commentare una notizia del genere in maniera da denigrare una famiglia alla quale bisogna riconoscere anche delle qualità innegabili di generosità e altruismo.

  7. Arturo, qui si sta parlando di un minore che da tempo va in giro con un auto acquistata esclusivamente per lui…
    Dimmi una cosa, come mai la legge impone di guidare solo in possesso di patente e la patente viene rilasciata dopo aver sostenuto e superato un esame a cui accedono solo i maggiorenni?
    e soprattutto è una legge applicabile a tutti o qualcuno escluso?

  8. Era ora!!