Ultim'ora

MARZANO APPIO – MERCATINO DI NATALE, CORRENTE GRATIS PER TUTTI. PAGANO I CITTADINI

Foto4 Foto1 Foto2 Foto3

MARZANO APPIO – Mercatino di Natale, il municipio di Marzano Appio si mostra “generoso” verso gli ambulanti e gli artigiani che hanno inteso partecipare alla manifestazione per vendere i loro prodotti. Infatti, riferiscono alcune indiscrezioni raccolte in loco, l’energia elettrica necessaria per illuminare le postazioni di vendita sarebbe stata “fornita” direttamente dalla “casa pubblica” di Marzano Appio. Lo testimonierebbero i cavi elettrici che escono da qualche edificio pubblico: pare il nuovo e il vecchio municipio. Inoltre – fanno notare alcuni cittadini indignati – gli allacci sono stati fatti “alla viva il parroco”, senza tener conto delle elementari norme di sicurezza che la normativa impone. Ma c’è di più: pare che un amministratore abbia partecipato direttamente alla “realizzazione” degli allacci elettrici. E poi si dice che i politici si impegnano poco. Intanto chi pagherà per quei consumi? Probabilmente i cittadini di Marzano Appio

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …

8 commenti

  1. Evidentemente il buon EUGENIO FERRUCCI non sa che la beneficenza la deve fare con i soldi suoi…. e non con quella dei cittadini!!!! Infatti, visto che ha lo studio medico nei pressi della manifestazione, perché non ha fatto collegare le bancarelle sul suo contatore?????

  2. Non vi bene nulla quasi sicuramente sei il solito lamentone che se ti danno qualcosa tutto bene altrimenti parli, parli e parli ” a vanvera”. Fai pure tu qualcosa impegnati così possiamo parlare di te. Sei come la monaca di Teano muscio non lo ………………………………… e tosto …………………………………male.

  3. Caro fatteverè, da come scrivi e da quello che dici mi resta qualche dubbio sul tuo grado di istruzione e sulle tue capacità di poter fare qualcosa…… per la popolazione. Perché non resti nei fatti accaduti … e sei hai ragione li smentisci con prove e non con dichiarazioni stupide?

  4. Amico mio sei un pagliaccio. Una volta tanto che si organizza qualcosa per il paese vi lamentate solo. Che sarà mai un po di elettricità per una lampadina sotto uno stand… (?)
    Il tuo atteggiamento è solo distruttivo e non costruttivo. Le foto denotano solo una cosa: che in ogni iniziativa c’è qualcuno pronto a fare polemiche. Evidentemente la scottatura dell’elezioni comunali è ancora evidente.

  5. Carissimo paesano….. il pagliaccio sarai tu e i tuoi carissimi amministratori!!!!! visto che in tre quattro mesi siete tutti i giorni sulla bocca di tutti (con prove evidenti) delle porcate che state facendo…… per favore rispondi con i fatti non con offese!!!

  6. amico mio sei veramente una capra calzata. Devi solo ringraziare le persone che si sono impegnate per la manifestazione. Grazie all’impegno profuso, di queste persone, ci hanno regalato una domenica diversa dalle altre, mentre tu ti metti a criticare l’operato di questi signori. Vuoi solo fare polemiche e sottolineare che si è fatta una cosa illegale. Ma dimmi dove la dovevano prendere l’energia elettrica, per illuminare di notte i stand, dai fabbricati a confine oppure, secondo il tuo parere, dalla rete ENEL con un contratto occasionale, di tre o quattro ore. Mi sembra che la cosa più ragionevole è fare ciò che è stato fatto, senza totalizzare grossi danni alle casse comunali. Ti invito, prima di aprire bocca, ad essere più riflessivo e non spararare tutto su tutti. Se proprio non ti piace stare qui, nel nostro paese, ritorna alle tue origini e nel tuo nido dove tutti ti conoscono e di conseguenza possono meglio valorizzarti e valutarti. Povera tua moglie è veramente triste e difficile vivere con te.

  7. Non ho moglie (mi dispiace se vuoi colpirmi sul personale devi usare altri argomenti….magari alludi che pago tangenti …in cambio di lavori 20%) forse per questo sono cosi determinato e diretto ….ho poco da perdere
    comunque ….
    Scrivete pure quello che volete Giamp e Dany …..affrettatevi però …… il tempo libero che vi resta diminuisce ….
    Avete visto a Roccamonfina i vs simili ………
    Buon Natale …..
    dovunque sarete

  8. Per Osservatore
    io non ho nulla contro i partecipanti alla manifestazione, ma solo contro colore che come te scrivono …. ma non conoscono il significato delle parole che usano…….. le cose potrebbero anche essere fatte nella legalità, ma ciò nel comune di MARZANO APPIO non viene fatto!!!! Infatti, non esiste nessuna delibera da cui si evince l’allaccio sui contatori pubblici (dei 2 edifici comunali) usati per illuminare le bancarelle……. inoltre, la manifestazione è stata a scopo di lucro (per gli ambulanti che hanno partecipato) …. e non mi sembra il caso che la collettività paghi per quello che gli altri consumano per avere un guadagno. (sappi che chi ruba una mela o nella banca d’italia commette lo stesso reato che si chiama FURTO…….. pertanto nel caso specifico non è il valore dell’energia elettrica consumata da poche lampadine, ma nel gesto compiuto….)
    Poi, in ultimo, volevo solo dirti che forse nel tuo Ovile o meglio PORCILE….. tanto è che la puzza delle Vostre porcate arriva al bivio di Marzano sullla casilina, ….. ancora non sono arrivati i GENERATORI ELETTRICI …… che si usano in tutti i mercati e alle feste di paese ….. proprio per assolvere queste funzioni…..