Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Lottizzazione Limatelle: Del Vecchio e Lanfredi interrogano il sindaco. Martone (padre e figlio) non firmano. Minoranza spaccata

INTERPELLANZA 20112014_Pagina_1 INTERPELLANZA 20112014_Pagina_2 INTERPELLANZA 20112014_Pagina_3

VAIRANO PATENORA – Lottizzazione Limatelle e ricorso al Tar, la minoranza appare divisa. I consiglieri di opposizione – Raffaele Del Vecchio e Raffaele Lanfredi – interrogano il sindaco (personalmente interessato alla vicenda in quanto titolare della stessa lottizzazione) per avere chiarezza su una serie di aspetti legati alla questione. Mancano, sotto l’interrogazione presentata in municipio lo scorso 20 novembre, le firme degli altri due consiglieri comunali di opposizione(?) Lino Martone e Giampiero Martone. Un “dettaglio” che starebbe suscitando un mare di polemiche in paese, e c’è già chi guarda al futuro ipotizzando nuovi scenari politici. Per ora resta l’unica certezza che due dei quattro consiglieri di opposizione hanno preferito non “esporsi” sulla vicenda. Inutile dire che i soliti maligni – sulla questione – ipotizzano una “sintonia”, una specie di patto di non belligeranza, fra il sindaco Cantelmo e l’oppositore Martone. Altri, invece, sono pronti a giurare che il leader del gruppo Torre non ha firmato l’interrogazione, perché, probabilmente, già in possesso di tutti i chiarimenti necessari. Avrà ascoltato – assicurano in paese – le spiegazioni dalla viva voce dello stesso sindaco, durante il loro viaggio, di pochi giorni fa, a Caserta.

 

 

 

 

Guarda anche

Pietravairano – Saverio si arrende al male del secolo, lutto in paese

Pietravairano – Il cuore del 46enne ha smesso di battere dopo una battaglia, durata circa …

3 commenti

  1. Il disorientamento e lo sconcerto sono tali di fronte a questo documento, per cui sorge spontaneo il quesito: stante la chiara collusione, ma chi è il vero capo dell’opposizione in questo paese?

  2. AI MARTONE GLI CONSIGLIO DI LEGGERE LE MEMORIE DELL’ IMPERATORE ADRIANO CHE SCRISSE QUALCHE TEMPO FA: Animula vagula blandula Hospes comesque corporis, Quae nunc abibis in loca Pallidula rigida nudula……… E DI FARNE TESORO.

  3. Ci saranno anche giornalettai a pagamento ma ci potrebbero anche essere opposizioni vendute o prezzolate … o no?