Ultim'ora

ALIFE – Giallo Pece, l’imprenditore telefona dal Nord Italia

ALIFE – Salvatore Pece si trova nel Nord Italia. Lo avrebbero smascherato i segnali telefonici  utilizzati per inviare messaggi ai familiari. Pece, quindi,  resta lontano da Alife. Continua però ad inviare messaggi rassicuranti alla sua famiglia ed in particolare alla sua fidanzata che da circa una settimana lo aspetta. In sintesi, l’imprenditore dice di stare e bene e che presto tornerà. Non sembra aver chiarito i motivi della sua decisione. Prima di andare via, l’uomo avrebbe prelevato circa 3mila euro.  Intanto le attività commerciali restano chiuse e questo crea ulteriori gravi danni e pregiudica il futuro delle stesse aziende.  Ormai che non ci sono più dubbi sull’allontanamento volontario del comemrciante, in paese regna l’incredulità sulla scelta attuata da Pece che era considerato da tutti un ragazzo  speciale. In tanti, fra amici e familiari, attendono di conoscere le ragini reali che hanno spinto il 34enne a lasciare ogni cosa già ormai da diversi giorni.
Intanto in paese circolano con sempre maggiore insistenza voci che parlano di forti debiti contratti con alcuni fornitori

Guarda anche

Pietramelara – Gli allievi dell’Accademia Musicale “Giuseppe Ferrante” trionfano al Concorso Musicale “Fontana Quattro Cannelle città di Venafro”

Pietramelara – Gli Allievi dell’Accademia Musicale “Giuseppe Ferrante” di Pietramelara trionfano alla terza edizione del …