Ultim'ora

RAVISCANINA – Manifestazioni e soldi pubblici, Napoletano a De Balsi: ho speso di tasca mia

napoloetano

RAVISCANINA – Rinfresco 7 novembre, Napoletano a De Balsi: ho speso soldi miei. Ecco la lettera aperta a firma del sindaco di Raviscanina.

“Care cittadine e cari cittadini, mi sento di darvi pubbliche spiegazioni, dopo le ennesime bugie che il Consigliere De Balsi mi rivolgeva nel corso della Manifestazione per le Celebrazioni del quattro novembre , spostate al sette novembre, per valide motivazioni. Il Signor Daniele De Balsi, in tale occasione, con atteggiamento provocatorio, propagandava un manifesto, in cui evidenziava lo sperpero, a suo dire, di denaro pubblico per l’allestimento di un piccolo rinfresco offerto ai partecipanti, dopo la cerimonia. Tengo a precisare che provvedevo a mie spese a preparare il rinfresco. Colgo l’occasione, pertanto, per invitare il Consigliere De Balsi e, chiunque volesse prenderne visione, a recarsi presso la Casa Comunale per esaminare tutti gli atti amministrativi riferiti alla manifestazione in oggetto. L’atteggiamento tenuto dal Consigliere De Balsi, durante la manifestazione del sette novembre, è stato INDECOROSO sia in considerazione della carica che riveste sia per le scolaresche presenti, nella consapevolezza che i GIOVANI si educano soprattutto con l’ESEMPIO. Stanco per il comportamento fazioso e denigratorio del Consigliere De Balsi, lo invito a un’opposizione fattiva, sana e consapevole, richiesta, a mio avviso, dal particolare momento che la Nostra Comunità sta vivendo , nell’interesse di questo paese che non merita né ULTERIORI strumentalizzazioni né ulteriori BUGIE né ULTERIORI sterili polemiche. L’attuale Amministrazione si è fatta carico di scelte impopolari, grazie all’eredità raccolta da una passata gestione, scellerata e irresponsabile, del BENE COMUNE” . L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Il Sindaco Dott. Anastasio Napoletano

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Festa Medievale, conclusa la 18esima edizione. Marseglia: autentico successo

Vairano Patenora, 12 agosto 2024 – Si è conclusa con grande successo la diciottesima edizione …

2 commenti

  1. Un plauso al Sindaco che ha ridimensionato il paese trasformandolo da Principato di Monaco o Repubblica di S. Marino (dove ogni cittadino e amministratore faceva come gli pareva cioè senza alcun rispetto di quanto stabilito dalle leggi della Repubblica Italiana e delle istituzioni) a normale cittadina italiana… è ovvio che passare dallo zucchero al salato è un pò difficile, sia per noi cittadini sia per chi ora cerca di fare opposizione arrampicandosi sugli specchi della demagogia e della disinformazione, con proposte che di fattibile hanno zero perchè pensa di essere ancora negli anni 80 dove allora la politica permetteva ai Sindaci ampi poteri gestionali. Forza Anastasio, sei capitato in una congiuntura politica sfavorevole da un certo punto di vista, perché è facile criticare ma il tempo ti darà ragione e credo pure i cittadini.

  2. Ve lo immaginate all’altare della Patria il Presidente della Repubblica che congeda i convenuti, dopo la de posizione della corona d’alloro, con una bicchierata di falanghina del taburno alla faccia di chi è caduto per la Patria?
    Una bischerata ed una fanfaronata all’altezza della persona che la concepisce!
    Abbi la compiacenza di vergognarti!