Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Asilo di Marzanello, bagni sporchi e mensa usata come deposito: scatta la protesta dei genitori. Il video

marzanello-scuola-1

 

marzanello-asilo

GUARDA IL VIDEO

VAIRANO PATENORA – Asilo di Marzanello, bagni sporchi e mensa usata come deposito: scatta la protesta dei genitori.  La sala dell’asilo di Marzanello, destinata ad ospitar ei piccoli alunni durante la pausa pranzo, è stata trasformata in un deposito. I muri “mostrano” umidità ed altro. I servizi igienici della scuola sono in pessimo stato e quasi sempre – riferiscono alcune mamme – sul pavimento c’è acqua. Ierim contro questa situazione, alcuni genitori hanno depositato in municipio un documento con il quale intendono far chiarezza sulla vicenda.

I    sottoscritti ————————  In qualità di genitori degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia del plesso scolastico dì Marzanello, ricevuta comunicazione dagli operatori scolastici relativamente all’inizio della fruizione del servizio di mensa scolastica, si pregiano di sottoporre alle SS.VV. quanto appresso:
II  locale mensa risulta allo stato utilizzato a deposito (vedi foto allegate) e pertanto si ritiene la non idoneità dello stesso
NON VA SOTTACIUTO
che da colloqui intercorsi con l’Ufficio Tecnico e dal personale docente è emerso che l’idoneità del predetto locale fosse stata certificata dal Sindaco del Comune di Vairano Patenora
AL FINE DI TUTELARE LEGITTIMI INTERESSI
CHIEDONO
di ricevere copia delle comunicazioni intercorse tra L’amministrazione Comunale e il Dirigente Scolastico che autorizzano il servizio di refezione scolastica nei locali de quo.
NON VA SOTTACIUTO INOLTRE
che il predetto locale, prima di essere riadibito a mensa o refettorio, deve ottenere tutte le certificazioni relative all’agibilità e pertanto, le certificazioni igienico-sanitarie previste per legge.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

 

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

11 commenti

  1. Ma questi genitori lo sanno che fra poco inizieranno i lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico???? Sempre a lamentarsi senza prima informarsi.

  2. non ci siamo lamentati dello stabile ma dello stato in cui versa… cosa ben diversa…

  3. il suo commento fa trapelare che e’ lei ad essere disinformato, oppure vuole sembrare tale…che debbano cominciare i lavori non e’ una scusa valida in quanto i lavori per l’asilo saranno gli ultimi adessere eseguiti (dopo le elementari) e, calcolando che a Vairano Scalo sono in corso da 2 anni,crede ancora che i lavori dell’asilo nizieranno fra poco?Informiamoci prima di s”parlare”…

  4. A Vairano Scalo passeranno altri anni considerato che da un pò di giorni hanno finanche revocato in danno l’incarico alla ditta aggiudicataria…A Marzanello? Chissà…….Amministrazione inadeguata con una minoranza…..difficile trovare un aggettivo adeguato

  5. Gianpiero Martone

    Caro dilemma la minoranza ha chiesto un Consiglio Comunale per fare il punto sula situazione edifici scolastici e ne nn ho visto ne te ne altri urlatori del momento. Oltre ad essere un dilemma sei anche …… difficile trovare una definizione ad un essere insignificante. La revoca dell’ appalto è stata l’ unica cosa giusta, poi se tu avevi altre soluzioni perchè nn l’hai suggerite a qualche amichetto tuo di cordata? Non fare la cotena!!

  6. “Os stulti contritio eius”……: doppio dilemma!!!

  7. gianpiero martone

    La bocca dei disonesti è sempre più sporca.

  8. “Nulla homini maior poena est quam infelicitas”!!!…

  9. Parla come ti ha fatto tua madre, nn sei nessuno lo vuoi capire.sei solo 1 disonesto e lo sarai per tutta la vita.

  10. “Acta est fabula!”…”Lo spettacolo è finito!” Così va meglio, vero? Su, riposa la mente…..Alla prossima…bay bay.

  11. nonsenepuo'piu'

    Il latino lo parlerai bene (o almeno lo spero per te), ma l’inglese….. Bye bye!!!