Ultim'ora

TEANO – Schianto sulla Casilina, Fabio muore sul colpo. Aveva appena 20 anni. Inutile il tentativo del suo amico. Lutto nella frazione Versano

fabio-disarno

TEANO – Schianto mortale, questa notte appena  trascorsa, sulla statale Casilina. Perde la vita Fabio Di Sarno, appena 20 anni. Era alla guida di una vettura che si è schiantata contro un albero nel tratto compreso fra Taverna Zarone e località Palmieri. Un suo amico – di origine albanese – che occupava il posto del passeggero è rimasto leggermente ferito.
Probabilmente, secondo le prime indiscrezioni, il 20enne sarebbe morto per dissanguamento. Infatti, l’auto, prima di finire contro l’albero avrebbe divelto un guard rail; nell’impatto il guard rail avrebbe squarciato le lamiere della vettura colpendo il ragazzo, tagliando un’arteria. Il suo amico, in attesa dell’arrivo dei soccorsi, ha cercato in ogni modo di salvare la vita di Fabio: ha strappato indumenti cercando di tamponare e di bloccare l’emorragia. Ma la vastita della ferita, in pochi minuti,  non ha lasciato scampo a Fabio.
Erano circa le ore due di notte quando la vettura con a bordo i due ragazzi viaggiava in direzione Nord, verso Taverna Zarone, è uscita di strada schiantandosi prima contro il guard rail e poi contro un albero posto ai margini della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e per Fabio non vi è stato scampo. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito i rilievi e che tenteranno di ricostruire la dinamica dei fatti. Probabilmente, potrebbe essere stato un guasto meccanico oppur e un colpo di sonno a favorire l’incidente. Non si esclude un malore che avrebbe potuto impedire al conducente di controllare il veicolo.  I soccorsi sono stati portati dal personale del 118. Non è la prima volta che in quel tratto di strada capitano incidenti con gravi conseguenze.

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …