Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Mozione di sfiducia, il giorno del giudizio sul governo Robbio

VAIRANO PATENORA – Domani sera, alle ore 17, si discuterà la mozione dis fiducia presentata dalle opposioni consiliari, contro il sindaco Giovanni Robbio. Sarà il giorno del giudizio per l’amministrazione guidata dal medico vairanese.
C’è molta attesa per conoscere il contenuto del discorso con il quale Robbio tenterà di convincere i consigliere a non votare la sfiducia. Del resto manca qualche mese alla scadenz a naturale del governo locale che sarà rinnovato la prossima primavera. Sarebbe un vero peccato mettere il municipio nelle mani del commissario prefettizio per pochi mesi. Proprio questo sarà uno degli argomenti trainanti del discorso che Robbio terrà domani sera. Alcune voci raccolte negli ambienti politici del paese assicurano che il sindaco estrarrà dal cilindro argomenti piccanti, capaci di mettere in difficoltà gli stessi consiglieri di minoranza.

Guarda anche

Teano / Virano Patenora – Tir sbanda e si ribalta nella scarpata: mezzo recuperato dopo 2 giorni (il video)

Teano / Vairano Patenora – Questa mattina, intorno alle ore 9, sono iniziate le operazioni …

2 commenti

  1. Vairanese preoccupato

    spero di sbagliarmi ma i rumors sono per la mancata presenza di qualcuno della minoranza che farà venire meno il voto di sfiducia o peggio ancora una fiducia condizionata “per il bene del paese onde evitare l’arrivo del commissario che peserà sulle tasce dei poveri vairanesi” peccato che questa amministrazione pesa su altre parti anatomiche dei vairanesi. L’ho già detto e lo ripeto ma quanto arriverà la Magistratura? o forse è già arrivata e sta solo attendendo il momento opportuno per intervenire come è successo nella vicina Pietravairano?

  2. Vairanese preoccupato

    Non mi sono sbagliato hanno fatto il solito inciucio spero solo che il gioco sia valsa la candela! Sento di dire solo Vergona! Vergogna! Vergogna!!!!!!!!!!!!! Dott. di Muccio ricandidati e vedrai il tuo doppio gioco quello che ti costerà. Vergognanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!