Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Spaccio di droga, arrestato Labriola

arresto_carabinieriljkk

Piedimonte Matese  – I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, a seguito di una perquisizione domiciliare hanno proceduto all’arresto di Labriola Alessandro cl. 1989 del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti. Infatti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, nell’abitazione del predetto, gr. 0,430 di hashish e gr. 28 di marijuana. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre all’arrestato sono stati concessi i benefici degli arresti domiciliari.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

3 commenti

  1. Amico di Labriola

    Gentile Giancarlo Izzo direttore di Paese News, lei che è persona corretta, pubblica anche la notizia dell’infondatezza dell’articolo, in quanto il labriola non è stato mai arrestato e il giudice ha anche revocato la detenzione domiciliare, lasciando solo in piedi la denuncia a piede libero come di prassi. Percè 0,48 (nemmeno abbastanza per una buona canna tra amici) e 28 (sempre ammesso che fossero 28) grammi di erba non possono trasformare nel giro di un attimo un bravo ragazzo amato e laborioso come Alessandro nel Pablo Escobar del Matese, mentre ben altra forgia di criminali in giacca e cravatta godono di immeritati ed innumerevoli privilegi riveriti e osannati dal popolo bue.

    Cordiali Saluti

  2. per AMICO DI LABRIOLA: pubblicheremo volentieri una nota a firma dello stesso Labriola o del suo legale, nella quale si chiarisce la posizione dell’indagato nell’intera vicenda. Grazie

  3. Amico di Labriola

    Non ci sono indagini è tutto chiuso. Denuncia a piede libero e nessuna forma di detenzione. Ma per noi è già tutto chiuso, perchè niente è mai cominciato. Ma va bene cosi.