Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / TEANO – Staccò il naso a morsi all’avversario, processo immediato per Ruggiero

tribunale-giudice-collegiale-roccetti-1_396017

VAIRANO PATENORA –  Con un terribile morso staccò il naso all’avversario durante una lite. Sarà processato con giudizio immediato Mirko Ruggiero che sarà davanti ai giudici il prossimo 5 novembre 2014. Intanto l’imputato resta al regime degli arresti  domiciliari.  Ruggiero venne fermato alcuni mesi faa  in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – ufficio GIP, poiché ritenuto responsabile del reato di lesioni personali gravissime.  Fatti commessi nel mese di maggio del  in Vairano Patenora.  La vittima è di Vairano Patenora, Massimiliano I. , gestore di un circolo nel centro di Vairtano Patenora.   L’accessa discussione sarebbe sconfinata, velocemente, nella violenza con schiaffi, pugni e calci. Ma non solo.  Ad un certo punto, pare, che uno dei due “belligeranti” abbia sferrato un morso violentissimo al rivale. Nelle “fauci” del giovane – originario di Teano – sarebbe finito il naso del nemico. La violenza del morso, riferiscono alcuni testimoni, avrebbe staccato parte di una narice. La lite sarebbe poi finita grazie all’intervento di altre persone che a fatica sarebbero riuscite a dividere i duellanti.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

2 commenti

  1. I veri testimoni diranno la verità ossia che il vostro presunto”carnivoro” è stato colpito per primo nonostante avesse gli occhiali. Poi ha reagito colpendolo e lui cadendo si è rotto il naso…bibidi bobidi bu

  2. E’ evidente, che lei sig. VincenzOne non è pratico di diritto penale, perché altrimenti saprebbe che non ha importanza chi ha iniziato o se ci sia stato meno il morso, ma se anche le cose sono avvenute come dice lei il Giudice valuterà se la condotta del Ruggiero e’ stata solo di difesa, o come dice lei ha aggredito dopo essere stato aggredito, condotta penalmente rilevante e il ioudienza valuterà anche se la difesa era proporzionata o meno. Come vede non basta essere stato provocato per dirsi penalmente innocente!…Bindi bobidi bu…