Ultim'ora

DRAGONI – Zona Industriale, indagano le fiamme gialle: ipotizzate numerose irregolarità. Coinvolti diversi imprenditori

finanza-in-azione

DRAGONI – Zona industruiale di Dragoni, le indagine condotte dalla procura della repubblica, attraverso le fiamme gialle, avrebbero portato all’ipotesi di numerose irregolarità. Potrebbero essere coinvolti diversi imprenditori, alcuni anche di “primo piano” che nei prossimi giorni potrebbero ricevere “informazioni” dagli inquirenti.  Si sono concluse le indagini inerenti alcune e grosse irregolarità penali che vertono intorno all’area industriale di Dragoni. Insistenti voci raccolte sul territorio parlano di sviluppi clamorosi che nei prossimi giorni potrebbero venire alla luce  intorno alla vicenda Asi di Dragoni.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

4 commenti

  1. Solo la zona industriale?.Dragoni è un’oasi dove tutti possono fare di tutto in barba alle Leggi.

  2. Mario del Genio

    Indagate su sulle licenze edilizie, sul piano regolatore, su chi c’è dietro e chi ci mangia! Quel comune è tutto da indagare.

  3. Non solo la zona industriale è fuorilegge, anche tante abitazioni private.Molti non hanno pagato la bucalossi.Alla frazione Maiorano, San Giorgio e Pantano è tutto un’abusivismo.

  4. è tutto uno schifo…BAR abusivi, case costruite su suolo pubblico…gente che strumentalizza i propri figli minori…il sacerdote che glielo consente…gli amministratori che non hanno fatto ancora nulla in 2 anni….la pulizia? l’ordine? il vigile che non vigila e la vigilessa che quando vieneeeeee……il comandante assessore carabiniere in giro per il comune con autista senza ne vigilare ne lavorare….le scuole svuotate dai ladri per ben due volte….vergognatevi!! Silviuccio bello DIMETTITI