Ultim'ora

PIETRAMELARA / VAIRANO PATENORA – Strade da terzo mondo, brutta avventura per l’architetto Della Torre

incidente-della-.torre incidente-della-.torre2

PIETRAMELARA / VAIRANO PATENORA – Strade da terzo mondo, brutta avventura per il professionista di Pietramelara, Nunzio Marco Della Torre. L’architetto, infatti, ieri, è finito fuori strada con la sua vettura lungo il tratto che collega la statale Casilina con Pietravairano, nel territorio di Vairano Patenora. Per fortuna il professionista non ha riportato particolari conseguenze. E’ lo stesso Della Torre a spiegare la dinamica dei fatti: “camminavo lungo la provinciale in direzione Pietravairano, procedevo con velocità ridottissima. Improvvisamente, proprio nel curvone che precede il torrente, l’auto ha perso aderenza sull’asfalto finendo poi sul terreno che delimita la carreggiata. L’impatto delle ruote con il rilievo ha determinato il ribaltamento della mia vettura”. Un episodio che conferma l’inadeguatezza delle strade che rappresentano in tantissimi casi situazioni di gravi pericoli per coloro che le percorrono. Un sistema viario, quello provinciale e regionale, ormai sempre più simile a quello del terzo mondo.

Guarda anche

Pietravairano / Caianello – Di Caprio e Del Sesto: sindaci bocciati dalla maggioranza dei cittadini. Ecco i numeri

Pietravairano / Caianello – Lamberto Di Caprio e Adriano Del Sesto, eletti lo scorso mese …

2 commenti

  1. E’ giusta la considerazione riportata nell’articolo “Un sistema viario,quello provinciale e regionale, ormai sempre più simile a quello del terzo mondo”, infatti, il sistema viario comunale nemmeno nel terzo mondo è così disastrato e pericoloso.

  2. le strade saranno pure da terzo mondo, ma non parlate di velocità ridottissima perchè è ridicolo, un’auto, di quella stazza poi, non si ribalta tanto facilmente. Andate piano, rispettate i limiti e poi forse potete parlare.