Ultim'ora

RAVISCANINA – “Gigì, ti voglio bene; Costantì, questa è l’ultima volta che parlo con te”: De Sisto replica a Luigi Mattiello e Costantino De Cristofano

giovanbattista-de-sisto-raviscnina

RAVISCANINA – Dopo l’intervento in ordine alla drammatica situazione delle casse del comune ormai al collasso, il capogruppo di minoranza, Giovanbattista Di Disto, replica alle accuse formulate nei suoi confronti da Luigi Mattiello e Costantino De Cristofano. Per rendere ancora più incisive le proprie ragioni, sceglie di replicare attraverso una intervista video e non mediante un commento scritto.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA A DE SISTO

 

 

 

 

 

 

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Festa Medievale, conclusa la 18esima edizione. Marseglia: autentico successo

Vairano Patenora, 12 agosto 2024 – Si è conclusa con grande successo la diciottesima edizione …

un commento

  1. costantino de cristofano

    Mi sono rivolto al capogruppo dell’opposizione quale figura istituzionale cittadina e non come politico della controparte ma neanche questo hai capito!Credevo che dopo circa 40 anni di attività politica fossi migliorato ma, inutilmente, mi sono dovuto ricredere. La mia sollecitazione riguardava, appunto, un salto di qualità che ti avrebbe fatto onore ma non hai colto l’occasione: ti sei mostrato ancora peggio di quello che eri.Non hai nemmeno capito chi fosse il Salvacorona e da quale parte politica provenisse ed anche in questo, dall’alto della tua ignoranza politica, hai creduto di onorarmi delle tue invettive.Per quanto riguarda l’ingegnere, condivido perfettamente (guarda caso!)le tue considerazioni. Io, quando scrivo, mi firmo con tanto di nome e cognome perchè, almeno quello è bello e non faccio come qualcuno, che circola dalle tue parti, che usa nomignoli degni della sua goffaggine! Inoltre, io, nelle liste, li metto e non mi faccio mettere, come te! che ti presenti al momento opportuno ad imporre, per raccattare un candidato in più, a fare il capolista! Ed anche questo l’ho dimostrato, così come ho fatto per tutta la mia vita per Raviscanina e qualcosa l’ho anche documentato, come spero di fare ancora se il Signore mi darà la forza. Perchè non lo fai anche tu così ci acculturiamo? Infine, se l’ingegnere si candiderà a Sindaco sarò ben contento perchè, finalmente, a Raviscanina comincerà ad avanzare la qualità ma ti suggerisco di tenerlo ancora in panchina e di prenderti la rivincita (almeno due volte, che caspita!) così ci divertiremo ancora.
    Ah! Dimenticavo. Non scordarti che tu sei passato dal vecchio PCI a Forza Italia attraversando tutti i partiti centristi,destrorsi e sinistrorsi dell’arco costituzionale.