Ultim'ora

ALIFE – Crisi nella maggioranza Avecone, in tre dettano l’ultimatum

ALIFE –  Pasquale Sasso, Enrico Palmieri ed Emilio Del Giudice hanno rimesso le deleghe nelle mani del sindaco Giuseppe Avecone.
Alla base della decisione ci sarebbe una  mancanza di unione d’intenti nello svolgimento della vita amministrativa.
Non è la prima volta che nella maggioranza amministrativa di Alife serpeggiano malcontenti. Tempo fa sempre lo stesso gruppo di consiglieri aveva tentato un altro blitz per piegare il primo cittadino. Un tentativo che fallì con l rientro nei ranghi degli ammutinati che ora però ci riprovano.
Sasso, probabilmente, non ha mai digerito la mancata nomina in giunta; mentre Del Giudice si è accorto di avere meno spazi di manovra rispetto a quelli a cui era abituato in passato.

Decisa la replica del sindaco
Ma il primo cittadino, Avecone, non sembra impaurito e si dice convinto di andare avanti per la propria strada senza piegarsi innanzi ai soiti ricatti fatti da coloro che guardano solo ai propri interessi.
Nei prossimi giorni, quindi, potrebbero esserci sviluppi sulla vicenda che potrebbe portare anche ad un allargamento della frattura che sta scuotendo  l’amministrazione eletta pochi mesi fa e che doeva portare Alife fuori dal tunnell.

Guarda anche

GIOIA SANNITICA – Schianto sulla provinciale, Jennifer operata

Gioia Sannitica – E’ stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, presso l’ospedale di Piedimonte …