Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Comunali, Francesco Zarone verso la conferma: a metà dello sfoglio ha già oltre 500 voti di vantaggio su Adriano Del Sesto.

francesco-zarone-pietravairano copia

PIETRAVAIRANO – Elezioni comunale, il sindaco uscente Francesco Zarone verso la riconferma. Quello che si prospetta è un plebiscito in favore del sindaco uscente. A metà dello scrutinio, infatti, sarebbero oltre 500 i voti di vantaggio accumulati da Zarone su Adriano Del Sesto. Più profonda la distanza con l’altro sfidante, Maurizio Cappello

Nella sezione numero uno:

Zarone 290

Del Sesto 55

Cappello 24

 

Sezione numero due:

Zarone 210

De Sesto 70

Cappello 10

 

Sezione numero tre:

Zarone 250

Del Sesto 50

Cappello 8

 

Sezione numero 4:

Zarone 130

Del Sesto 63

Cappello 18

Guarda anche

Vairano Patenora – Perde il controllo dell’auto e finisce nella siepe

Vairano Patenora – Il sinistro stradale si è verificato la notte fra sabato e domenica …

11 commenti

  1. Li abbiamo asfaltati. Che soddisfazione! Adriano ti sei macchiato a vita, vergogna, ti sei fatto usare come uno zerbino. Signori si nasce.

  2. Chi avete asfaltato? A dire il veto si asfaltano le strade nn le persone. Adriano nn si è’ macchiato, anzi va ammirato xche’ ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e nn è’ uno zerbino. Ma il popolo di pietravairano si merita carine x altri cinque anni. E poi de andiamo alla deriva nn si lamentasse

  3. siete una massa di pecoroni!L’ignoranza e’ il vs forte ovvero la vs forterzza!!!!!La svolta crollera’ strada facendo come la strada x vairano!!!
    Quanto vi costa questa vittoria quante spese avete fatto con i vs impiegati
    in questo ultimo periodo facendoli passare x spese occasionali??????
    Chissa’!!!!! si controllera’ come per legge.Quanti rumeni sono stati oggetto di desiderio,quanta gente e’ stata presa in considerazione in questa ultima settimana quante mani si sono strette x dare e ricevere?
    il gregge abbassa la testa e va dove vuole il padrone!!! bravi………
    Ah dimenticavo la cena e’ assicurata ai viandanti con i ns soldi!!!!!!

  4. i commenti non sono mai uguali,non si ha voglia di democraticamente accettare le regole
    sarete sempre dei servi del padrone e loro complice
    la provvidenza-come diceva manzoni-arrivera’

  5. pietravairano ritorna a vivere nel medioevo ritornano gli zar con il loro servi e leccapiedi pietravairano ritorna ad essere servo del cemento del non progresso di avere persone che sanno appena aprire la bocca la cultura e’ andata a puttane le uniche a vivere come principesse a vivere sprerando nelle raccomandazioni e nella non civilta’ , i patriarchi se ne devono andare neanche la rottamazione e’ arrivata da noi dove l’avete fermata?

  6. Ma prprio voi parlate di costi…..non fatemi parlare….preferisco lasciarvi rosicare!

  7. BORGO S.ANTONIO

    NOI NON SI ROSICA NOI E DICO NOI DICIAMO CHE E’ MEGLIO UNA SCONFITTA PULITA CHE UNA VITTORIA SPORCA(PAPA FRANCESCO) AVETE SOLO APPROFITTATO DELLE SVENTURE ALTRUI PER ESSERE CONSIDERATE VITTIME INNOCENTI
    MA QUESTA FESTA FINIRA’ TRA POCO E QUANDO I LECCAPIEDI SI ACCORGERANNO DI NON AVER AVUTO QUANTO…….CHIEDERRANNO UN COME ALTROVE I SOLDI PER PAGARE TASI IMU E QUANTALTRO!!!!!!!!!!!!!!IL BENE DI POCHI ,,,,,,,AVETE DISTRUTTO L’AGRICOLTURA,LLEVANTO,PICCOLA E MEDIE ATTIVITA’ AVETE INCREMENTATO CAMION DISTRUTTO VIE INCREMENTATO POPOLAZIONE MA IL POLO SCOLASTICO SE NE VA CHE ALTRO CI RESTERA’ BAR SISA BAR GIOVANI CHE VANNO,,,,,,IN BICI,,,,,,,O,,,,,,
    AH DIMENTICAVO QUELLA DELIBERA X LA SCUOLA ALBERGHIERA CHE FINE HA FATTO!!!!!!CHI L’HA NASCOSTA????? AH DIMENTICAVO ,, PARLEREMO DOPO

  8. Caro Antonio… hai ragione… onore hai vincitori.. vittoria schiacciante! ma Adriano non centra nulla..anzi da ora in avanti ci sarà una vera e propria opposizione e sottolineo non “disfattista ma propositiva”…

  9. La legalità si riconferma a Pietravairano. Le Parole, a volte offensive alla genesi dell’essere Pietravairanese, volano e soffiano come il vento soffia nelle vele di orgogliosi velieri che solcano incuranti delle insidie (di qualcuno)..e per volontà di Poseidone a volte il vento soffia anche nella VELA di barchette usurate, per l’occasione messe a disposizione da altri, a diportisti ignari o finti ignari delle loro capacità, incoscienti e non curanti dell’incolumità altrui e della loro…(o consapevoli solo di ALTRUI?). I fatti inverosimilmente non soffiano, ma stanno lì agli occhi di tutti:
    Monte Cajevola (sicuramente tutti i fumatori hanno fatto attenzione a non lasciare mozziconi accesi)…O Si…scusate…vi racconto una mia fabia…..nella notte dei tempi…. in un’ocasione, qualche anno fa, un “gabbiano” (inteso come uccello marino che si nutre di rifiuti marini, e non solo) dopo la giusta ma poca permanenza in gabbia, viene lui concesso di essere libero, e per l’occasione organizza una bella gita fuori gabb…volevo dire…una bella gita fuori porta con altri uccellini che erano con lui in attesa degli avanzi. Ma volete che proprio in quell’occasione un fumatore maleducato e non curante non lascia accidentalmente una cicca accesa sul monte, e scoppia un nuovo incendio?….(Ma come siete malpensanti e’ solo una coincidenza!!!)
    BASTA AFORISMI o come li volete chiamare.
    FATTI:
    Ultimi 4 anni:
    Nessun incendio per colpa dei fumatori…poche parole e buon intenditore;
    Nessun “onesto” che gira per gli alti Uffici per le gare…di bicicletta;
    Lavoro rimasti in eredità svolti, ed a seguito di interpellanza com’è giusto che sia con l’Ufficio Territoriale del Governo per le ditte CHE POSSIEDONO L’ANTIMAFIA PER TALI LAVORI
    SITO ARCHEOLOGICO un bene dei Pietravairanesi e San Felice…e NON venduto…interessato ai beni culturali nazionali e non.
    Tarsu, IMu, io la pago….ma almeno non pago, se DIO vuole, medicine per i fumi dei cementifici o bruciatori o come volete chiamarli, che in nome della disoccupazione si voleva…chissaà da chi…fare per scempiare ulteriormente questo fiore all’occhiello del basso matese della provincia casertana che è PIETRAVAIRANO.
    Politica trasparente in questi ultimi anni.
    Da qualche parte ho una cartolina di Pietravairano che raffigura una Torre, DI PROPRIETA’ ALTRUI, con ai piedi l’effige artistica di una gru che da ignorante che sono, doveva servire per la costruzione di un ristorante in quel centro storico. Quel centro è stato acquistato legalmente e ristrutturato, quindi rivalutato da ignoti che io non conosco…se lo sapete dite i nomi così rafforzo la mia ignoranza e posso dire di essere poco ignorante. Ma chi di voi realmente lo sapeva che si potevano comprare dlle abitazioni a spese minime?OH! io non mi sono curato nell’informarmi per tale questione,…ma un post lo potevate mettere?….io sono ignorante…scusate se scrivo solo ora….Ah da ignorante dico che quel ristorante funziona…..o no?…ma il centro storico acquistato e rivalutato?….mah…io sono solo poco informato, chiedo scusa se conosco solo delle pertinenze attivate in quel centro al servizio di tutti per servigi quali asl o ambulatori o se mia nonna può andare al mercto con il pulmino della scuola.
    DA PIETRAVAIRANESE AFFERMO CHE UNA DELLE POCHISSIME COSE SERIE che ha dato vita a copp u paese è un noto locale ormai famoso, ed all’aperto, che quattro grandi ragazzi (E VI ASSICURO CHE NON SONO UNO DI LORO E NON E’ MIA INTENZIONE PUBBLICIZZARE) hanno saputo attivare…ehi….ma non stanno o stavano in politica….l’hanno fatto per hobby…e ci guadagnano pure!!!!!
    Questo è un esempio venutomi nello scrivere velocemente questo Post. Loro L’hanno fatto con umiltà!!! senza compromessi!!!…
    …..è questo che lega i PIETRAVAIRANESI e San FELICE. Gli abitanti Non si abbassano avanti alla presunzione, non si fermano nel guardare scempi presumibili e futuri commessi sulla loro terra, non si arrendono avanti a chi li offende, sono pronti a tutto. Anche a chi gli fa pagare la tarsu….ma almeno costui ha avuto la faccia di ripresentarsi a viso scoperto avanti a tutti noi PIETRAVAIRANESI…..Per lui le maschere da indossare erano finite, per fortuna!!!!!

  10. P.S. FRA ZAR le maschere non le ha indossate e si è presentato con la sua di faccia…
    A proposito mich…com’è che dici? pecoroni?…il 70% dei PIETRAVAIRANESI sono pecoroni?….la massa segue il suo padrone?
    MA COME TI PERMETTI? LA MASSA HA SEGUITO E CREDUTO, IN UN MONDO DEMOCRATICO, CHI RITENEVA OPPORTUNO DI SEGUIRE E CREDERE.
    HA CREDUTO E HA FATTO QUELLO CHE RITENEVA OPPORTUNO DI FARE, SICURA DI NON ESSERE GIUDICATA, QUELLA MASSA DEL 70% , PROPRIO PERCHE ‘ SIAMO IN PAESE DEMOCRATICO.
    SE NON CONDIVIDI LE SUE SCELTE E SEI IN MINORANZA DI SCELTA, NESSUNO TI AUTORIZZA NEL CHIAMARE O GIUDICARE QUELLA MASSA DEL 70 % “PECORONI” O “CHE SEGUONO IL SUO PADRONE”

    OFFENDERE LA SCELTA O LA PREFERENZA DI CHICCHE E SSIA….VOLEVI IMITARE TOTO’ VERO? DAI AMMETTILO…SEI UN COMICO CHE SI E ‘ FATTO NOTARE PER FAR CARRIERA….IO NON TI CONOSCO E NON SO CHI SEI, MA E’ L’UNICA IDEA CHE MI VIENE IN MENTE CHE SIA CHIARO.

    SIA CHIARO CHE NON E’ MIA INTENZIONE NELL’OFFENDERE NESSUNO.

    SE PER CASO NON SEI UN COMICO TI CHIEDO SCUSA, SI VEDE CHE HO INTERPRETATO MALE IL TUO PENSIERO PERTINENTE AL PECORONE, IN QUANTO IGNORO LA TUA INTELLETTUALITA’ ED IL TUO MODO DI ESPRIMERE.

    MA SE NON SEI UN COMICO, ALLORA PERCHE CHIAMI GLI ALTRI PECORONI? SAREI CURIOSO DI SAPERLO

    P.S. LE OFFESE NON GARBANO NESSUNO

  11. per il falco.
    Bravo sono d’accordo con te Zar ha vinto con un voto plebiscitario.. significa che il 70% dei pietravairanesi lo ha voluto…. ed adesso lui farà ciò che ritiene opportuno fare nei modi che riterrà giusti……………… spero che il delirio di onnipotenza non lo colpisca…………….. cosa molto difficile !!!!!!