Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / TEANO – Pina Picierno chiude la campagna elettorale nella sua città

pinapicierno

VAIRANO PATENORA / TEANO  – “I sostenitori di MATTEO RENZI di Vairano Patenora, confermano ancora una volta il loro sostegno alle idee che l’attuale Presidente del Consiglio con determinazione, coerenza e coraggio, porta avanti per il rilancio socio-economico del nostro Paese.  Il governo Renzi ha già messo in campo misure importanti per fronteggiare la disoccupazione e per far ripartire il Paese: gli 80 euro in busta paga per 10 milioni di italiani, riduzione Irap del 10% e il Jobsact. Per creare occupazione nel mezzogiorno bisogna far ripartire anche quel pezzo di Paese che è rimasto indietro creando occasioni di sviluppo, puntando sulla bellezza e sulle straordinarie energie e creatività del Sud.  Siamo il partito del cambiamento e non delle battute comiche che illudono gli italiani sapendo che nulla potranno fare se non proporre un referendum sull’uscita dall’euro.
Immaginiamo solo per un attimo cosa accadrebbe?
Per questo apprezziamo i primi segnali di un cambiamento di rotta. E’ l’inizio di un vero percorso di cambiamento!
Invitiamo gli iscritti e gli elettori a votare PICIERNO, una giovane candidata locale che conduce da anni una battaglia contro le mafie, che ridurrà lo spread tra il Mezzogiorno e l’Europa per promuovere infrastrutture, utilizzo sensato dei fondi strutturali, lottare affinché in nessun modo l’erogazione dei fondi sia legata allo sforamento del patto di stabilità, valorizzare l’agroalimentare ed infine far diventare il Mezzogiorno il vero hub del Mediterraneo.
I sostenitori di “Matteo Renzi” di Vairano Patenora, sostengono l’idea di un rinnovamento della classe politica e, soprattutto, idee nuove per il governo dell’Italia, per rinnovare la classe dirigente negli enti locali.
Oggi, in particolare, la crisi sociale, morale, economica e politica che affligge il nostro Paese non ci consente di rimanere immobili e indifferenti. Una partecipazione democratica e responsabile ci interpella per favorire un nuovo orientamento della politica, che abbia come finalità la ricerca del “Bene Comune”. Per quanto riguarda la nostra posizione nell’ambito locale, dopo le elezioni europee, cosi come è stato già programmato da tempo, chiederemo al Sindaco un incontro durante il quale illustreremo il progetto di rilancio denominato “un’idea nuova di città”. Questa iniziativa, prevede una serie di proposte ed iniziative concrete e realizzabili prendendo esempio proprio dalle azioni di buona politica messe in campo da altri comuni italiani. Vogliamo che i cittadini diventino “attori del cambiamento” attraverso una partecipazione democratica, affinché l’amministrazione sia al servizio dei cittadini, che funzioni bene, con semplicità e trasparenza. Invitiamo tutti i cittadini, che vogliono contribuire al cambiamento, a partecipare agli incontri e alle iniziative che il Circolo PD attiverà dopo le elezioni Europee. Questo cambiamento passa anche attraverso un Partito Democratico all’altezza della sfida e al di sopra di ogni sospetto. Radicato sul territorio e vicino ai cittadini”
. cs

Guarda anche

Falciano Del Massico – Passerotto in difficoltà, salvato da un 27enne

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – È sempre bello raccontare quelli che sono gesti …

3 commenti

  1. Cara redazione ma puoi renderci edotti del motivo della disabilitazione dei commenti alla aggressione al sindaco Zarone?

  2. Dalla redazione per Alfio: Purtroppo, abbiamo dovuto bloccare i commenti sull’articolo perchè non possiamo consentire a nessuno – nemmeno a coloro che mostrano evidenti squilibri mentali – di usar eil nostro quotidiano on line per offendere gli altri, per sferrare attacchi personali a chi ritengono un avversario politico. Non possiamo permettere che il nostro strumento d’informazione venga usato per augurare morte e malattie ad altri. Grazie

  3. Ok, se è così ha fatto bene. Mi sono permesso di chiedere in quanto mi è sembrato strano per questo quotidiano online. Grazie per la spiegazione.