Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE / PARETE – Spaccio di droga ed evasione, tre arresti

arresto-carabnieri-2

In Santa Maria Capua Vetere (CE), i Carabinieri della stazione di San Prisco (CE) hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Napoli nei confronti del pregiudicato Fabbozzi Pasquale Giovanni, cl. 1986, del luogo. L’uomo, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.,  per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  commesso nell’anno 2011, a seguito di segnalazione per inosservanza delle prescrizioni imposte, è stato raggiunto dal citato provvedimento di aggravamento. Pertanto è stato tradotto presso il proprio domicilio a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

In Parete (CE), i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato in flagranza reato per evasione Vespoli Antonio, cl. 1994, del luogo. I militari dell’Arma, durante l’espletamento di un servizio di pattugliamento, hanno sorpreso il Vespoli in via 2 agosto a diporto, fuori dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

In Parete (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato per evasione Verde Carlo, cl. 1976, del luogo, in atto sottoposto alla misura cautelane degli arresti domiciliari. I militari dell’Arma, durante l’espletamento di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il verde in via Pezone mentre passeggiava da solo. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto presso la propria abitazione in attesa della celebrazione rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria

Guarda anche

VITULAZIO – 91ENNE NON CADE NELLA TRAPPOLA DEI TRUFFATORI E CHIAMA I CARABINIERI: DENUNCIATA UNA 51ENNE

Vitulazio – La 91enne di Vitulazio, nel casertano, non è caduta nella trappola in cui …