Ultim'ora

Pratella – Elezioni, Sion rivuole la fascia tricolore. Cacciola sereno

PRATELLA – Eezioni comunali, c’è l’accordo fra il gruppo del sindaco uscente, Romualdo Cacciola, e il gruppo guidato dall’avvocato Costantino Parisi. I due gruppi si uniscono e Parisi, in caso di vittoria, sarà vice sindaco.  Sarà solo la compagine capeggiata dall’ex primo cittadino Emilio Sion, pronto a riprendersi la fascia tricolore lasciata in eredità al suo vice ed ormai ex delfino Cacciola nella primavera di cinque anni fa.

ROMUOLDO CACCIOLA (candidato sindaco) –  Costantino Parisi, Maria Cavicchia, Romolo Iannuccilli, Giuseppe Lanni Cappelli, Carmine Lanni, Pasquale Palermo, Rino Palermo, Luigi Russo, Federico Scungio, Annamaria Valentino

EMILIO SION  – Insieme per migliorare – Cambio Domenico, Palermo Pasquale, Mancini Amedeo, Cantone Luigi, ladecola Adriano, Nassa Antonio, Storti Sabatino, Di Muccio Danilo, Russo Rafael, Nardolillo Alfonso.

Guarda anche

Pratella – Scontro sulla provinciale: coinvolti un Tir e una vettura

Pratella – Poco prima dell’arrivo del buio si è verificato un incidente lungo la strada …

9 commenti

  1. pratella rinasce

    Complimenti Sion..una lista di sapientoni.allucinante

  2. Sion e i saggi ah ah ah

  3. Caro Sion e io dovrei farmi rappresentare da questa gente??? Stiamo parlando di amministrare un comune non una bancarella di pomodori.Ma visto il capolista cosa possiamo mai aspettarci?

  4. un pratellese a varese

    Conosco Romualdo da ragazzi e anche se sono pratellese ma residente in provincia di varese da molti anni seguo comunque la politica del paese.Tifo per te amico mio.

  5. Le persone intelligenti non ci si mettono insieme e non lo votano

  6. operaio in pensione

    Con molta sincerità non amo nessuno dei candidati a sindaco ma la lista del sion non si può guardá

  7. Pratellese furiosa

    La cosa che più mi irrita e vedere persone che si mettono in politica non per una pura finalità di costruire qualcosa di positivo x il paese MA X CHIEDERE L AVVICINAMENTO VERSO CASA.Vergognatevi!!! Occupate il posto di chi veramente e culturalmente può dare e fare più di voi.andate a casa voi e chi vi ciha messo

  8. Ero felice del fatto che dopo 10 anni di dominio Sionno me ne fossi liberato..invece il ritorno.Spero tanto che legga i commenti qui sopra dei pratellesi e faccia un bel dietro front.

  9. Facci una grazia,ritirati Sion