Ultim'ora

Castelvolturno – Ora è ufficiale: il M5S non sarà candidato alle prossime elezioni

castelvolturno –  Le elezioni di Castelvolturno non vedranno in prima linea gli attivisti del Movimento 5 Stelle. Il gruppo castellano dei grillini, infatti, ha deciso di non candidarsi per una serie di ragioni che hanno comunicato attraverso una nota a firma dell’attuale portavoce, Alessandro Gisonna. “Siamo orgogliosi di comunicare a tutti i cittadini di Castel Volturno – afferma Gisonna – che alle prossime Elezioni Comunali non saremo candidati.
Ne siamo orgogliosi perchè questo certifica la nostra onestà e la coerenza di questo movimento, sia a livello locale che nazionale. Siamo orgogliosi perchè essere candidati del MoVimento 5 Stelle presuppone delle regole alle quali non abbiamo mai derogato. Non abbiamo fatto una lista con nomi fittizi o mettendoci persone che non godessero della nostra piena fiducia.Questa è la nostra onestà e coerenza politica!
Siamo certi che tutti i cittadini apprezzeranno questo comportamento e, come molti già fanno, si uniranno a noi sostenendo le nostre presenti e future iniziative”. Un’assenza importante, considerando il grande seguito che sta avendo il movimento nonostante i pochi mesi di vita. (Ivan Noviello)

Guarda anche

Capua – Stoccava rifiuti sul nudo terreno, sequestrata autocarrozzeria

Capua – Scatta con la stagione estiva il programma rafforzato di misure individuate dai Prefetti …