Ultim'ora

PRESENZANO – Per la primavera balconi in fiore.

L’Associazione Pro loco Rufrae di Presenzano, che da anni organizza numerose attività mirate al recupero delle tradizioni e alla valorizzazione del territorio ha bandito il 1° Concorso “Il balcone fiorito” con lo scopo di rendere più accogliente, curato e colorato il paese.

Il regolamento e la scheda per l’iscrizione sono disponibili presso la sede dell’Associazione, su Facebook e negli esercizi commerciali. La partecipazione è gratuita. I fioristi del paese praticheranno uno sconto sugli acquisti fatti dai concorrenti. Le domande dovranno pervenire entro le ore 18,00 del 30 aprile  alla Pro Loco Rufrae, che a questo scopo aprirà la sua sede tutti i mercoledì pomeriggio.

Una Commissione, composta da un architetto, un fotografo, un esperto del settore floro-vivaistico e un rappresentante della Pro Loco Rufrae, effettuerà uno o due sopralluoghi e valuterà i concorrenti sulla base di indicatori già specificati nel bando. I tre vincitori riceveranno un premio in denaro, a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato.

(fonte c.m.)

Guarda anche

Presenzano / Sesto Campano – A 102 anni è mancato Giovanni, l’Eroe di guerra. Riuscì a salvarsi grazie al suo mestiere

Presenzano / Sesto Campano (di Nicolina Moretta) – Ieri mattina è deceduto Giovanni Caraccio di …