Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Assemblea del PD, dovrebbe svolgersi domenica. Ma Castrillo è “immobile”

PIETRAVAIRANO –  Partito Democratico, i vertici provinciali ordinano il congresso: dovrà svolgersi la prossima domenica, trenta marzo, alle ore dieci. E’ questa la data ritenuta  utile dai vertici provinciali del Partito Democratico, per la celebrazione dell’assemblea congressuale del circolo di Pietravairano. Il segretario di sezione, Rosa Castrillo, avrebbe dovuto attivare una serie di azioni per rendere possibile questa “celebrazione”. Fino ad oggi, però, nulla sembra essere stato fatto. Così i sospetti che domenica nulla si farà, prendono sempre più corpo. Sembra, inoltre, che non sia stato ancora nominato il nome del Garante Provinciale. Insomma  la vicenda legata alla sezione locale del PD non sembra affatto in via di soluzione.

Guarda anche

 Pietravairano – Municipio, Del Sesto ha dichiarato il dissesto. E sono felicissimi

Pietravairano – Al termine del consiglio comunale, dopo l’approvazione del dissesto finanziario dell’ente, i componenti …

3 commenti

  1. Non è che il sindaco ha fatto due conti e si è reso conto che gli conviene lo slittamento? Nella sezione Pd di Pietravairano ci sono tante anime e forse lui teme che qualcuno non voglia che sia lui il candidato?

  2. so diego ti spiego

    Diego leggi e se non ti basta fati pure due conti!!! …PIETRAVAIRANO- Direzione regionale del PD, per Zarone è una passeggiata. Oltre il 95% dei voti per il sindaco. Castrillo sosteneva Vaccaro ( appena 11 voti su 121)…..
    Qui quello che conta sono i fatti e non le semplici parole !!! e mo vatt a corc tu e Castrillo 😉

  3. Non capisco l’atteggiamento aggressivo, comunque cerco di spiegarmi brevemente.Mi riferivo al risvolto elettorale comunale, aprire fratture non sempre paga ed il sindaco a breve si cimenterà nella consultazione amministrativa.