Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Street Art, Martone in soccorso degli artisti. Chiede l’individuazione di un’apposita area

VAIRANO PATENORA – “Come ben sappiamo  a Vairano ci sono giovani che sono appassionati dell’ Arte Contemporanea di strada denominata anche Street art.  Per esercitare questa Arte c’è bisogno di una parete, possibilmente pubblica; inoltre nelle grandi metropoli come Milano sono stati dedicati dal comune degli spazi per questi giovani; proprio a Milano è stata dedicata una grande mostra memorabile al Padiglione di Arte Contemporanea. Sopratutto è da considerare che  i giovani vogliono esprimere tutta la loro fantasia artistica in maniera Legale. Insieme a questi Giovani Vairanesi appassionatissimi di questa Arte abbiamo valutato la possibilità di una possibile autorizzazione per utilizzare il lungo muro di Via Libertà – Vairano Scalo, per organizzare una prima manifestazione. Vi è una lunga parete che separa la ferrovia ma che affaccia su suolo pubblico comunale.  Sosteniamo questa realtà giovanile per contrastare eventuali atti vandalici, promuoviamo la corretta e legale espressione del Street art, per aiutare a migliorare lo stato di degrado soprattutto delle periferie urbane e a valorizzare la creatività dei giovani”. Questa la richiesta del consigliere comunale Giovanni Martone, inoltrata al sindaco Bartolomeo Cantelmo.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

9 commenti

  1. martone ha davvero parecchio da fare durante il giorno

  2. Mica sono anonimo, sanno con chi parlare i giovani e nn solo.

  3. si è davvero un problema esistenziale questo dei disegni…sicuramente vairano ne gioverà…tutti andranno in piazza ad acclamarti

  4. Credo che il problema esistenziale lo tieni tu visto che sei ANONIMO.

  5. rimanere anonimo è un mio diritto e tu da “comunista” dovresti difendere questo principio

  6. L’anonimato non è una cosa che sopporto, infatti io personalmente le denunce le firme con il mio nome e cognome. Purtroppo nn tutti hanno il fegato, nn tutti sono COMUNISTI CONVINTI COME ME .

  7. Firmo

  8. caro anonimo per favore illuminaci con quello che ritieni possa venire acclamato in piazza … dai per favore !!!!

  9. (errore nel commento precedente) (mettete questo)
    caro anonimo per favore ci illumini su cosa dovrebbe essere fatto per cui qualcuno debba essere acclamato in piazza ???