Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Comunali, Montanaro tenta di unire le opposizioni per sconfiggere Zarone

pietravairano. Comunali, Eraclio Montanaro tenta di fare squadra unendo il gruppo di opposizione. Una operazione non facile se si considera che anche Alfonso Sica intende puntare alla fascia tricolore. Però due formazioni che pscano nello stesso “stagno” rappresenterebbero un vantaggio enorme per il sindaco uscente Francesco Zarone.  “Eraclio Montanaro -. afferma Giovanni Orsi – insieme ad un folto gruppo di giovani stà creando un movimento nuovo fatto di persone giovani e che non hanno mai amministrato. Crediamo che bisogna cambiare pagina. La gente è stufa di vedere sempre le stesse facce da 30 anni. Antonio Del Sesto ha deciso di non ricandidarsi piu’ per dare spazio ai giovani ed al rinnovamento politico appoggiando il nostro progetto. Molti politici dovrebbero prendere esempio da lui e farsi da parte per dare spazio al nuovo”.  La Nuova Generazione, nasce dal desiderio, avvertito da un gruppo di amici, e dalle pressanti richieste pervenute dalla nostra popolazione, di creare una sorta di “laboratorio” di cultura e politica che consenta di cogliere e sviluppare la modalità con cui alcuni principi condivisi possono costituire una risorsa per rispondere alle molteplici sollecitazioni poste dalla nostra realtà. Il punto di partenza è la comune consapevolezza che un impegno per il bene comune, risulta tanto più efficace quanto più chiara è la coscienza della propria identità, cioè dei primari valori della libertà, della persona, della società, della sussidiarietà, dell’autonomia, dell’educazione, della famiglia nei quali crediamo e da cui ci sentiamo uniti. Siamo tuttavia coscienti che, nel contesto della realtà di Pietravairano di oggi, ogni iniziativa pubblica mossa da questi valori ha bisogno, per reggere, non solo di una solida preparazione e onestà individuale, ma anche e soprattutto di un consenso socialmente rilevante.  Di qui l’idea di costituire un’associazione animata dalla tensione a tre obiettivi essenziali:     offrire un punto di riferimento formativo e informativo stabile, utile a chiunque intenda approfondire i temi a noi più cari (libertà, persona, difesa della natura umana, famiglia, lavoro e sviluppo)”.

Guarda anche

Vairano Patenora – Perde il controllo dell’auto e finisce nella siepe

Vairano Patenora – Il sinistro stradale si è verificato la notte fra sabato e domenica …

12 commenti

  1. Dio quanto so pazzi

    Caro Montanaro, come mai tu che ti dai già per vinto hai bisogno di unirti con il gruppo di opposizione’? Tu non eri quello che voleva cambiare con facce nuove e persone nuove? se il popolo veramente ha chiesto di vedere facce nuove ,come tu dici, ( ho i miei dubbi) lascia le cose così come stanno se ti vorranno ti voteranno lo stesso non c’è bisogno di unire un bel niente… o forse ti sei accorto che la tua non è verita’ e che solo una fetta piccolissima di Pietravairano ti segue,una fetta che anche vista al microscopio non viene percepita? I bocca al lupo Montanaro in bocca al lupo , poi ti faro rendere conto a Giugno che potete fare quello che volete ma il popolo ha già cambiato cinque anni fa e nn credo lo rifarà!!! comunque STATE ATTENTI TUTTI PERCHE’ ZARONE VI FARA’ LE SCARPE UN’ALTRA VOLTA!!! Il popolo vuole lui, nessun altro. BUONA GIORNATA

  2. Caro Montanaro, cosa succede, cosa mi fa sentire? Lei non era quello che si era dato gia per vinto ? il popolo non era tutto con lei? e poi fatemi capire lei non era quello che voleva facce nuove persone nuove che non avevano mai fatto parte della politica a Pietravairano? Carissimo, forse la verità è una sola vi siete accorti che Zarone è troppo forte !! Sappi che il popolo gia cambio’ Pietravairano ben cinque anni fa e ti dico di più, non ha intezione di vedere facce nuove come tu dici, ha solo intenzione di vedere e continuare a vedere Pietravairano crescere giorno dopo giorno come in questi ultimi cinque anni!!! IO non ho votato Zarone cinque anni fa per vari motivi, ma ora sono convinto , anzi straconvinto di votare lui, persona capace e perbene la quale non pensa ai propri interessi ma solo a quelli di Pietravairano. FORZA ZARONE QUESTA VOLTA SAREMO TANTI E TANTI IN PIU’ AL TUO FIANCO!!!

  3. Ragazzi Zarone , stiamo scherzando, ha guadagnato un sacco di punti con il dissesto tramonti . Pensate che con un azione sinergica familiare ha scampato un fosso in 2 giorni con meno di 20000 euro compreso anche l’ esproprio.

    Grande Zarone stai facendo il deserto intorno

  4. e non si trattava neanche di una emergenza visto che l’area era recintata già da giorni, cosa che è sfuggita a tutti………….candidate uno dei due Raffaele

  5. …e se invece non si candidassero….gli indagati…i processati….ki ha giudizi pendenti…ki fa doppio lavoro…ki è stato pizzicato…..fino al terzo grado….ihihihihihih….

  6. giusto franks ……………..perchè non scendi in campo tu ? ………non è una provocazione ma quando si è nella merda il nuovo tira sempre…

    ciao

  7. Alba chiara ma cosa dici? Una frana per te non è un’emergenza? I 20.000 euri sono 10.000 perchè a metà con Vairano, incapaci pure loro secondo te, e sulle famiglie aggiornati. Per di più la maggioranza delle famiglie hanno la residenza a Vairano. Non soffrire troppo la solitudine in questa campagna elettorale. E guarda che franks è già candidato da venti anni, sei tu che devi scegliere e almeno non confonderti on line tra amici che ti rispettano e nemici che ti pigliano per i fondelli. Idem per la giovinetta, lasciala stare

  8. approvo quello che scrivi enzpanllo

  9. nè ma l’orso yogy con la sua sapienza eccelsa non interviene?…ex dipietrista…che non sa dove nascondere la faccia…????

  10. Si, c’e’ anche chi sostiene che si guadagnano punti con le emergenze. Hanno fatto solo il loro dovere . Nn dimentichiamo che sono stati in letargo per cinque anni! Ora si risvegliano per riprenderci in giro. Penso e mi auguro che ci sia un cambiamento per il bene di tutta la popolazione. Pietravairano e’ in regressione!

  11. Date a cesare quello che è di Cesare

    Certo regressione… Meglio quelli accusati di tutto e di più di tutte … Che rischiano anni e anni di galera (da precisare io darei l’ergastolo) per favore finiamola nn prendiamoci in giro di ladri Pietravairano ne ha visto tantissimi di certo nn li rimetterà. In cinque anni dormito? Si forse hai ragione se per dormire tu indenti bruciare le montagne e tutte le altre schifezze che tutto il popolo pietravairanese sa… Se vuoi ti faccio un elenco di tutti i benefici che ci hanno dato in questi ultimi cinque anni e di tutte le rogne e le disgrazie che ci hanno lasciato gli altri precedentemente? Scusa fammi capire ma menti o fai finta di mentire? Quelli come te nn meritano niente!!! Piatti co gli occhi chiusi e tu saresti uno capace di dire che Pietravairano e’ in regressione mah ho molti dubbi in merito. Comunque fatti avanti io ti voto voglio vedere cosa sai fare!!!

  12. Zarone? Il peggior sindaco di sempre!