Ultim'ora

Vairano Scalo- Blitz nella “movida vairanese” da parte dei Vigili urbani. Multe a chi non ha rispettato la chiusura dei locali.

Vaiarano Patenora – Nella notte scorsa il blitz dei vigili urbani  nei locali  commerciali della frazione Scalo che non rispettano l’ordinan za di chiusura  entro l’una, ha interrotto la movida vairanese.  All’ una e trenta molti locali erano ancora aperti ed alla vista dei vigili, guidati  dal Comandante Vincenzo  Cortellessa, molti  gestori hanno abbassato le saracinesche , altri, impotenti perchè all’interno vi erano ancora clienti hanno subito la multa e rischiano se recidivi la chiusura dell’attività.  Da tempo i cittadini denunciavano disagi per il proseguire delle attività di questi locali anche nelle tarde ore della notte.  (Alessandro Staffiero)

3 commenti

  1. Il rispetto delle leggi deve riguardare tutti, perché come ben sappiamo nn sono regole comunali ma nazionali. Quindi devono chiudere anche i locali-bar che ricadono su caianello, almeno che hanno l’autorizzazione di locale notturno.

  2. Anonymous estero

    Ma che stronzata, i centri commerciali sono aperti tutto il giorno e dovrebe essere uguale per tutti i negozianti che vorrebero restara aperti ….. che schiffo l’italia e poi si moure di famme !!!!!!!

  3. Bah, non capisco! Ma cosa c’entra Caianello? E’ un comune a sé stante ed è compito loro far rispettare le leggi. A volte, mi risulta complicato comprendere questa “stitichezza mentale”! Spurgatevi il cervello!