Ultim'ora

CALVI RISORTA – Spaccio di droga, condanna definitiva per Zanna

CALVI RISORTA –  I Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, in esecuzione all’ordine per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Zanna Eduardo, classe 1972, del luogo,  dovendo espiare la pena residua di anni 1, mesi 5 e giorni 3 di reclusione per reati di concorso in detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, commessi nell’anno 1995 in Calvi Risorta. L’arrestato, pertanto, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …

un commento

  1. Buongiorno,
    Volevo dire tante cose in merito a questa storia!!! Conosco molto bene Eduardo Zanna e la sua storia……Eduardo ha scontato la sua pena già 9 anni fa ma a causa di avvocati e giudici incompetenti della nostra zona, la dichiarazione che testimoniava lo scontare della sua pena è andata persa!!!!!!!!!!!!!! è una storia assurda….lui dopo 9 anni si ritrova a dovere scontare X LA SECONDA VOLTA un errore di cui aveva già pagato le conseguenze…..GRAZIE ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!