Ultim'ora

PIETRAMELARA – Oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Carlo, un intero paese in lutto

PIETRAMELARA –   Carlo di Palma è ritornato nella sua città, oggi pomeriggio, alle ore sedici, ci sarà il funerale, Saranno in tanti, sicuramente, ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio che lo condurrà al cimitero del paese.
Carlo era un uomo mite, amato da tutti, un lavoratore instancabile. Sono tanti che in queste ore si stanno stringendo intorno alla famiglia dell’uomo.
Come previsto, ieri mattina si + svolto l’esame medico legale sul corpo di Carlo Di Palma.  Aveva appena 40 anni, lascia due bimbi; dalla moglie si era separato alcuni mesi fa. Pochi i dubbi sulle ragioni che hanno determinato il suicidio. Delusioni sentimentali e qualche piccolo problema economico. Cose insuperabili, secondo il ragionamento della vittima, che ieri mattina ha posto in atto la drammatica scelta. L’altra mattina, intorno alle ore sei, si è ucciso nella sua casa in località Ariola, lavorava come autista nell’azienda di trasporto  LTD srl. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che stanno conducendo le indagini per chiarire meglio la vicenda. Sarebbe stata la sorella – titolare di un autolavaggio nella periferia del paese – a ritrovare il corpo di Carlo, ormai senza vita

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …