Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Sfiducia a Robbio, ecco le nove firme

VAIRANO PATENORA – Crisi in comune, la minoranza trova la quadratura. Sottoscritto da nove consiglieri un documento in cui si chiede la convocazione del consiglio comunale con all’ordine del giorno la sfiducia al sindaco Giovanni Robbio. L’accordo sarebbe stato raggiunto l’altra notte in una riunione che si sarebbe svolta nella casa del consigliere Cristian De Angelis.  Mancava solo l’ex assessore Thomas Scalera che però avrebbe raggiunto il gruppo più tardi, firmando il documento. La richiesta di consiglio comunale dovrebbe essere presentata domani in municipio. Dopo il primo cittadino avrà diversi giorni di tempo per convocare l’assemblea e per discutere della mozione di sfiducia. Sembra fatta, quindi, per la minoranza che sembra essere riuscita a trovare la strada per porre fine al governo guidato dal consigliere provinciale dell’Udc.  In paese, tuttavia, restano ancora molti scettici; “i soliti maligni” sono ancora certi che Robbio riuscirà a trovare qualche amico capace di “allungargli la vita”. La resa dei conti fra le diversi anime del consiglio comunale sembra essere davvero imminente.

Guarda anche

Teano / Virano Patenora – Tir sbanda e si ribalta nella scarpata: mezzo recuperato dopo 2 giorni (il video)

Teano / Vairano Patenora – Questa mattina, intorno alle ore 9, sono iniziate le operazioni …

un commento

  1. Vairanese preoccupato

    L’ “amico” a cui si fa riferimento nell’articolo è il dr. Di Muccio – tra i pochi ad essergli rimasto amico senza interessi- ma credo e spero che questa volta si ponga fine ad una triste pagina per il ns. paese e si possa fermare lo scempio del PUC e dei provvedimenti che si sono in cantiere a fine mandato, tutti a favorire gli amici – quelli con interessi- e cercare di preparare il terreno per le prossime votazioni.
    Speriamo in una vera presa di coscienza dell’opposizione perchè la maggioranza la coscienza l’ha persa,se mai l’abbia avuta.