Ultim'ora

DRAGONI / ROCCAROMANA – LITE AL BAR, SPUNTANO ALTRE PERSONE COINVOLTE: ALMENO DUE NUOVI INDAGATI

dragoni. Lite e violenza al bar: le indagine condotte dai carabinieri della stazione di Alvignano, compententi per territorio, avrebbero individuati altri soggetti coinvolti nei fatti.
Per il momento sono solo voci che dovranno trovare conferme ufficiali nei prossimi giorni. Ler stesse indiscrezioni parlano di almeno due persone che sarebbero state individuate e identificate dagli investigatori.
Contro di loro, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare la denuncia a piede libero. Intanto ritorna in libertà, in attesa del prosieguo delle indagini, Bernardino De Marco. Resta, invece, in prognosi riservata (seppur fuori pericolo di vita) la vittima della brutale aggressione, Antonio Argenziano di Roccaromana. La scarcerazione di De Marco (che dalla notte di sabato scorso si trovava aglia rresti domiciliari) è stata decisa dal giudice dopo l’udienza di convalida.  Il 23nne dovrà però presentarsi, ogni due giorni,  presso la caserma dei carabinieri di Alvignano. L’accusa contro Berardino è di lesioni gravi.  La difesa dell’uomo è affidata all’avvocato Ciro Ferrucci. Il giudice ha respinto le richieste della Procura, che chiedeva la conferma della custodia cautelare ai domiciliari, imponendo l’obbligo di presentazione ai Carabinieri a giorni alterni.

La storia
Tutto è accaduto nella notte a cavallo fra sabato e domenica scorsa nel bar Live di Dragoni Le immagini di alcune telecamere e la testimonianza di alcune persone presenti al momento dei fatti inchioderebbero alle proprie responsabilità l’aggressore – Bernardino De Marco – che si trova ancora agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni gravissime. L’indagato tenta di difendersi dalle accuse ma la violenza attuata e le lesioni causate alla vittime, lascerebbero poco spazio ai dubbi.   Probabilmente i due aveva bevuta qualche bicchiere di troppo. Poi la classica scintilla che ha portato alle offese e poi alla rissa.
Il 23enne – Bernardino De Marco – di Dragoni avrebbe assestato due pugni violentissimi al volto del 51enne di Roccaromana – Antonio Argenziano. La vittima è caduta immediatamente al suolo privo di conoscenza. Trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese è stato poi trasferito al civile di Caserta. Le sue condizioni sono gravi: trauma cranico, rottura mascella e dell’orbita oculare. La sua prognosi e riservata.

Guarda anche

Pietravairano / Caianello – Di Caprio e Del Sesto: sindaci bocciati dalla maggioranza dei cittadini. Ecco i numeri

Pietravairano / Caianello – Lamberto Di Caprio e Adriano Del Sesto, eletti lo scorso mese …