Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Partito Democratico, arriva Vitale. Ma la sala resta semivuota

VAIRANO PATENORA  –  Una ventina di persone hanno assistito ieri sera alla riunione del Partuto Democratico. All’incontro, avvenuto nella sala consiliare, ha preso parte anche il primo cittadino vairanese, Bartolomeo Cantelmo. Insomma la sala non era proprio piena. Ma gli ottimisti hanno senza dubbio visto il bicchiere mezzo pieno. Durante la riunione si è discusso di problematiche locali come  il trasporto pubblico, sanità e scuola. Poi si è passati ad analizzare  la politica nazionale pasando per l’organizzazione provinciale dello stesso partito. Vitale ha poi illustrato l’agenda politica del PD casertano con le problematiche dei vari territori.

 

 

Guarda anche

Pietravairano / Caianello – Di Caprio e Del Sesto: sindaci bocciati dalla maggioranza dei cittadini. Ecco i numeri

Pietravairano / Caianello – Lamberto Di Caprio e Adriano Del Sesto, eletti lo scorso mese …

15 commenti

  1. renzo dé lucia mondella

    Vitale chi?

  2. Fino a quando il partito viene rappresentato da Altavilla e compani ,raccoglie quello che ha seminato

  3. renzo dé lucia mondella

    Ma il Vitale è renziano o bersaniano? Renziberlusconiano o renzigrillino, o renzivendoliano, renzidalemiano o renzilettiano. Veltroniano o camussiano, fassiniano o capezzoniano ? Ma chi è?
    Spero non si dimetta per questi interrogativi.

  4. Venti persone? Così tanti? Ma li avranno pagati, perché il partito democratico a Vairano esiste solo nei sogni di Del Vecchio!

  5. …e questo è il vero problema: la presenza di Del Vecchio, ma non solo per il PD, ma anche per l’attuale Amministrazione…

  6. Il Sindaco dovrebbe premiarli, 20 persone che credono ancora al PD in una realtà come Vairano, sono cosa molto rara.

  7. Il problema vero non e` il Sindaco lui ha dimostrato di avere molti consensi . Il vero problema e` la renziana Altavilla che in politica conta meno di due.

  8. Fino ad ora s’è capito che i “veri” problemi del nostro Comune sono solo due: la presenza di Del Vecchio (il buon vecchio, caro Dante) e la renziana Altavilla, che, contando meno di due, evidentemente si vota da sola. … Magari … ! Ah, a proposito mi risulta che il Del Vecchio di voti non ne prenda neanche uno, quindi… Del Vecchio chi?
    P.S. nonsenepuòpiù dove sei?

  9. nonsenepuo'piu'

    Dimmi!

  10. Ho bisogno di un chiarimento,perchè mi sa mi sa che ho preso un piccolo granchio. Per Del Vecchio chi intendete, il caro Dantino o il dott. Raffaele (oppure tutti e due)?

  11. Caro (lo so che sei un maschietto!) nonsenepuòpiù, allora ci sei! Dai, batti un colpo… spremiti, facci sapere come la pensi, dammi una mano. Ah, volevo dire esprimiti. Buona vita!!!

  12. Ma questa Altavilla mi sbaglio o la passata tornata era con Bersani???? ho l’impressione che stia sempre sul carro dei vincitori.
    Poveri noi, ma chi ci rappresenta!!!!!!!!!!!!!

  13. nonsenepuòpiù

    Salve Hyde! Mi inviti ad esprimermi su un argomento che poco conta (almeno per me). Non seguo molto la politica e, tanto meno, ho a cuore quella del PD (nazionale, provinciale o vairanese che sia). Mi piace la Politica con la “P” maiuscola; la Politica che scende tra la gente, che prende a cuore i fatti reali e non i dati statistici, il n° dei consensi o quanti hanno partecipato alla riunione nella sala consiliare….
    Vuoi sapere Del Vecchio Chi??!! Ma sicuramente Dante perchè credo che il dott. Raffaele non sarebbe sceso così in basso (data la situazione vigente). Inoltre, se fosse Raffaele il Del Vecchio in questione, il giornalista non si sarebbe fatto scappare l’occasione: sai quanto sarebbe stato importante e ridondante inserire il suo nome in questo articolo??!!
    So che non era questo che volevi sentire, ma, come ho detto, è un argomento a me poco congeniale.
    Non mi spiego, però, come mai tu mi abbia chiamato in causa!!!!!
    Non commento molto e, mi pare, di non ricordare neanche di averti dato sostegno in altre circostanze!!!!!
    Cosa dire!
    “A buon intenditor poche parole?!”.
    Buona vita anche a te caro/a “Doctor S.M. and/or Mr. Hyde”.

  14. Caro nonsenepuòpiù, ti assicuro che non volevo sentire niente di specifico e scusami se in qualche maniera ho fatto in modo da essere frainteso. Mi spiego meglio: è da pochissimo che inserisco commenti da qualche parte e, manco a farlo apposta ho incominciato dove (nel nostro ambito locale, addirittura paesano) ci sono questioni aperte e pendenti tra i partecipanti alle varie questioni, che non conosco. Mi sei sembrato e sei sicuramente simpatico, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere ed è per questo che ti chiamavo ad intervenire, nulla di più. Spero di non averti procurato fastidio e, come al solito, Buona vita!

  15. nonsenepuòpiù

    Tranquillo! Non mi hai procurato nessun fastidio. La mia era solo pura curiosità.
    A risentirci! Anzi! A rileggerci!
    Buona vita!