Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Palatenda della frazione Scalo, l’avvertimento di Martone: “Rischia di crollarvi addosso. Cretino chi si oppone solo per dire il contrario”

VAIRANO PATENORA – “Se rimane li quel palatenda rischia di crollarvi addosso. Dite anche alla Pagliara e altri di mettere mano alla tasca per contribuire a farne uno serio e più professionale”. Non solo, Martone ha definito “cretini”  coloro che fanno opposizione allo spostamento solo per il gusto di  essere “contrari”. Questo l’avvertimento, chiaro, lanciato dal consigliere di opposizione, Lino Martone, contro coloro che nelle scorse settimane hanno protestato contro l’ipotesi di “delocalizzazione” dell’unica struttura sportiva della frazione Scalo. Una struttura sportiva, ad onor del vero, che funziona ed è sempre pieno di persone,  soprattutto di giovani. Il messaggio di Martone è stato affidato a Facebook ed è posto sotto la foto che ritrae un momento della protesta contro lo spostamento della tenso  struttura. La polemica, quindi, sulla questione non è affatto spenta e l’ultimo messaggio del capogruppo di opposizione, Lino Martone, sgombra il campo da ogni dubbio sulle intenzioni del gruppo stesso. Alcune settimane fa, durante l’ultimo consiglio comunale il gruppo Torre lanciò la proposta di spostare il palatenda basando tale ipotesi su alcuni punti di forza. Fra essi la necessità di realizzare – al posto occupato attualmente dal palatenda – un’area parcheggio ma anche la convenienza di dare maggiore visibilità alla chiesa di Don Luigi. “Perchè in ogni caso va rinnovato, almeno il tendone, tanto è che la giunta in carica ha previsto una ipotesi da 100.000€ da ricercare per rinnovarlo. Credo che in quel posto un tenda forzato in uno spazio ristretto sarà difficile intervenire per potenziarlo nel modo giusto. Se lo si vuol fare come si deve credo vadano anche previste delle gradinate decenti. La mia era una battuta per la cretinagine che vi è nel fare difese solo per dire una cosa al contrario. Non è che si può fare un palatenda in ogni angolo; si faccia un centro sportivo semplicemente degno di questo nome”. Questa l’ulteriore precisazione fornita da Martone (sempre attraverso il social network) sulle ragione dalla sua richeista di spostamento della struttura sportiva.

LEGGI ANCHE:

VAIRANO PATENORA – Spostamento del Palatenda, la protesta Pagliara Volley: “il palatenda non si sposta, resta qua”

VAIRANO PATENORA – Frazione Scalo, via il Palatenda: deturpa la visuale alla faraonica chiesa di Don Luigi. Lo chiede il comunista Martone

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

2 commenti

  1. Visto il personaggio in foto devo, per la prima volta, pensare che i Martone hanno ragione.

  2. cittadino 25enne

    Commenti stupidi a parte… io credo che innanzi tutto definire cretino chi é contro le loro cretinate sia solo una dimostrazione di quanto basso sia il livello dell’opposizione, non che quello della maggioranza sia più alto ma va bene. A me viene solo da dire al sig. Martone e al Trota che i problemi sono altri non una struttura che non ha mai dato problemi e che soprattutto funziona bene. Lavorate… durante i comizi ho sentito tante promesse, ma quello che si é visto fino ad ora è che altronon siete che una maggioranza allargata. Buffoni.