PRATELLA – Due ladri d’auto sono stati arrestati in flagranza di reato mentre tentavano di rubare una Fiat Punto nella vicina Prata Sannita. In manette finiscono Gennaro Pagano – classe ’79 di Casaluce – e Vincenzo Greco, classe ’76 di Frignano. Dopo le formalità di rito i due sono stati sistemanti nelle celle di sicurezze della compagnia dei carabinieri matesina – diretta dal maresciallo Falso – in attesa dell’udienza di convalida del fermo che si svolgerà domattina (18 dicembre 2013). L’arresto è avvenuto a Pratella ad opera dei carabinieri della stazione di Prata Sannita, guidati dal maresciallo Sileo. Secondo alcune indiscrezioni, i due malviventi – che già da alcuni giorni gravitavano nell’area del Matese – hanno tentato di rubare una vettura proprio a Prata Sannita. Il colpo non è riuscito e i due si sono dati alla fuga. I carabinieri, però sono riusciti a rintracciarli nei pressi dell’ufficio postale di Pratella dove sono stati arrestati. L’azione dei carabinieri è stata particolarmente apprezzata dalla popolazione che da diversi giorni era in allarme per altri furti di vetture avvenuti nei giorni scorsi.
Tagscapitano falso casaluce caserta frignano maresciallo sileo matese pagano gennaro prata sannita pratella vincenzo greco
Guarda anche
Santa Maria Capua Vetere – Smembrano un’auto durante la notte, sorpresi da alcuni residenti
Santa Maria Capua Vetere – Durante la notte da poco trascorsa, alcuni cittadini di via …
Mitico Sileo
Quando i carabinieri fanno bene il loro dovere invece di perdere tempo in inutili “appostamenti”! Complimenti al mar.llo Sileo e alla sua squadra per la brillante operazione che ha la stima di tutto il paese! Queste sono azioni che conferiscono tranquillità e sicurezza ai cittadini !