Ultim'ora

Mondragone / Villa Literno / Maddaloni – Immigrato cade nel fiume e scompare, indagano i carabinieri

Mondragone – In località pesco pagano, via Agnena lato mare, un cittadino rumeno di 39 anni, del luogo, con la propria bicicletta, per cause in corso di accertamento è caduto nelle acque del  fiume Agnena, scomparendo.  Sono in corso le ricerche a cui prendono parte i Carabinieri della locale Compagnia, personale della Capitaneria di porto di Napoli e dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Napoli.

Villa Literno – I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza, per “rissa aggravata” due cittadini tunisini, Baazaqui Abdelmonam, cl. 1985 e Samali Said, cl.1980. Nella circostanza, i Carabinieri intervenuti, riuscivano a bloccare i due, in evidente stato di alterazione alcolica, mentre prendevano parte, sulla pubblica via,  ad una violenta rissa che vedeva coinvolti diversi cittadini stranieri. Il Samali, era costretto a ricorrere alle cure mediche presso la clinica “pineta grande” di Castel Volturno, e subito dimesso. Quindi i due cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria, saranno giudicati con la formula del rito direttissimo.

Maddaloni – I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, hanno effettuato, durante la notte scorsa, un servizio straordinario di controllo del territorio volto ad infrenare la commessione di reati predatori ed a garantire il sicuro svolgimento della movida cittadina nelle ore serali e notturne del fine settimana. Nel corso dello stesso, sono state denunciate in stato di libertà 3 persone, di cui una trovata alla guida dell’autovettura in stato di ebrezza alcolica e due trovate alla guida di automezzi, sprovviste della prescritta patente di guida perché mai conseguita. Sono state identificate  537 persone; controllati 250 veicoli, di cui 6 sottoposti a sequestro;  elevate  44 contravvenzioni al c.d.s. per varie infrazioni, decurtando complessivamente 135 punti; eseguite 18 perquisizioni personali; eseguiti  15 controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive.

1. Mondragone, località pesco pagano, via Agnena lato mare, un cittadino rumeno di 39 anni, del luogo, con la propria bicicletta, per cause in corso di accertamento è caduto nelle acque del fiume Agnena, scomparendo. Sono in corso le ricerche a cui prendono parte i Carabinieri della locale Compagnia, personale della Capitaneria di porto di Napoli e dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Napoli.

2. In Villa Literno i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza, per “rissa aggravata” due cittadini tunisini, Baazaqui Abdelmonam, cl. 1985 e Samali Said, cl.1980. Nella circostanza, i Carabinieri intervenuti, riuscivano a bloccare i due, in evidente stato di alterazione alcolica, mentre prendevano parte, sulla pubblica via, ad una violenta rissa che vedeva coinvolti diversi cittadini stranieri. Il Samali, era costretto a ricorrere alle cure mediche presso la clinica “pineta grande” di Castel Volturno, e subito dimesso. Quindi i due cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria, saranno giudicati con la formula del rito direttissimo.

 

 

3. I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, hanno effettuato, durante la notte scorsa, un servizio straordinario di controllo del territorio volto ad infrenare la commessione di reati predatori ed a garantire il sicuro svolgimento della movida cittadina nelle ore serali e notturne del fine settimana.

Nel corso dello stesso, sono state:

– denunciate in stato di libertà 3 persone, di cui una trovata alla guida dell’autovettura in stato di ebrezza alcolica e due trovate alla guida di automezzi, sprovviste della prescritta patente di guida perché mai conseguita;

identificate 537 persone;

controllati 250 veicoli, di cui 6 sottoposti a sequestro;

elevate 44 contravvenzioni al c.d.s. per varie infrazioni, decurtando complessivamente 135 punti;

eseguite 18 perquisizioni personali;

eseguiti 15 controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive.

 

 

Guarda anche

TEANO – Imbianchino cade dal balcone e finisce sull’amico: entrambi miracolati

TEANO – Per fortuna le persone coinvolte nei fatti non hanno riportato particolari conseguenze.  I …