Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Suicida a 24 anni, forse una delusione d’amore

SESSA AURUNCA (Alfredo Bovenzi) – Tragedia cittadina a Sessa Aurunca. Si uccide 24enne. La causa potrebbe essere legata ad una probabile delusione d’amore.  Verso il mezzogiorno di oggi, è stato trovato il corpo di Siervo Pierpaolo; il giovane figlio di Giuseppe Siervo, noto commercialista della zona. La salma è stata rinvenuta dagli agenti della Polizia di Stato nelle vicinanze di una sperduta chiesetta nei pressi della frazione di Cupa; dove Pierpaolo si era recato di buon’ora per concludere tragicamente il proprio destino.
Era uno studente, iscritto all’Università di Siena, intelligente e pronto nell’apprendimento delle materie scolastiche; solo qualche ragazzata nel suo passato. Una delusione d’amore capace di produrre un dispiacere tale da non lasciare scelta allo sfortunato 24enne. Nei giorni scorsi, riferiscono in paese, Pierpaolo  non ha lasciato trasparire nessun malessere per quello che stava vivendo.
Informata l’autorità giudiziaria del fatto, non è stata disposta alcuna autopsia sul corpo dello sventurato ragazzo; per cui la salma è stata restituita alla famiglia, a cui va il pieno sostegno e cordoglio di questa redazione.

Guarda anche

Malore in spiaggia, muore 44enne

CASTEL VOLTURNO – La tragedia è avvenuta durante l’ultimo fine settimana su uno dei lidi …