Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

PIETRAMELARA – Furti, “scompare” una vettura sul quartiere svizzero

PIETRAMELARA – E’ stata rubata qualche ora fa, una vettura nella zona conosciuta come Quartiere Svizzero. L’auto – secondo alcune indiscrezioni è di proprietà del padre del famoso artista Gino Lauro. Quando i malviventi sono entrati in azione, l’auto era parcheggiata in strada. In pochissimo tempo, senza che nessuno notasse nulla, il ladro si è impossessato dell’auto e si è dileguato. Probabilmente la vettura potrebbe essere utilizzata nelle prossime ore per commettere qualche furto o qualche rapina. Sul caso indagano i carabinieri di Pietramelara che hanno raccolto la denuncia della vittima.

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …

4 commenti

  1. nonn sene po piu

  2. LA SITUAZIONE A PIETRAMELARA E NEI COMUNI LIMITROFI HA RAGGIUNTO UN PUNTO DI NON RITORNO! I CITTADINI PREOCCUPATI DALLA CRISI, DA PROBLEMI DI SALUTE, DALLA MANCANZA DI LAVORO, NON POSSONO ANCHE VIVERE NELLA PAURA. TUTTI DEBBONO ADOPERARSI PERCHE’ LE NOSTRE CONTRADE TORNINO TRANQUILLE. LE FORZE DELL’ORDINE DEVONO MONITORARE IL TERRITORIO E CONTROLLARE LE PERSONE NON CERTO LE GOMME O LE CATENE DA NEVE, CON TUTTO IL RISPETTO DEL NUOVO CODICE DELLA STRADA! CI SONO ALTRE PRIORITA’ ORA! IL COMANDO DELL’ARMA DI CAPUA, LE CASERME IN LOCO, I COMANDI DELLA POLIZIA MUNICIPALE, DEVONO DIMOSTRARE LA LORO SENSIBILITA’ SU QUESTE EMERGENZE PUNTO E BASTA! QUA RISCHIAMO CHE QUALCHE VOLTA CAPITI UNA TRAGEDIA PER L’ESASPERAZIONE! A QUALSIASI ORA DEL GIORNO I NOSTRI PAESI SONO IN BALIA DEI DELINQUENTI, NATURALMENTE CON LA COMPLICITA’ DI QUALCHE BALORDO LOCALE! NATURALMENTE ANCHE I POLITICI DEVONO FARE LA LORO PARTE, SENZA DIVISIONI O STERILI POLEMICHE DA POLLAIO! PER QUANTO RIGUARDA PIETRAMELARA LA CITTADINA NON DOVEVA ESSERE VIDEO SORVEGLIATA 24 ORE SU 24? CERTO LE FORZE DELL’ORDINE DEVONO COPRIRE UN TERRITORIO VASTO CHE DA BAIA E LATINA ARRIVA A STATIGLIANO, TUTTAVIA PERCHE’ NEGLI ANNI PASSATI NON SI E’ INSISTITO NEL DOMANDARE IL POTENZIAMENTO DELLA CASERMA DI PIETRAMELARA? NON BASTANO I CARABINIERI? SI CHIEDA UNA CASERMA DELLA POLIZIA DI STATO O UN PATTUGLIAMENTO DELL’ESERCITO, COSA CI FANNO I MILITARI NELLE CASERME? TROPPI POCHI CONTROLLI ANCHE AI PROPRIETARI DI CASE CHE FITTONO AGLI STRANIERI: DOVE SONO I CONTRATTI DI LOCAZIONE? I PROPRIETARI DEGLI IMMOBILI, LA MAGGIOR PARTE DEI TUGURI, NEGLI ULTIMI 20 ANNI SONO DIVENTATI MILIONARI AFFITTANDO IN NERO A POLACCHI, UCRAINI, RUMENI, ALBANESI!
    LA TOLLERANZA DEVE FINIRE SENZA CADERE, QUESTO E’ PIU’ DIFFICILE, NEL RAZZISMO XENOFOBO, VI SONO STRANIERI CHE SI COMPORTANO PIU’ CIVILMENTE DI NOI ITALIANI MA VE NE SONO ANCHE TANTI NON RISPETTONO NULLA E NIENTE. BISOGNA INTENSIFICARE I POSTI DI BLOCCO DURANTE LA GIORNATA NEI VARI PAESI, BISOGNA SEGNALARE OGNI MOVIMENTO, AUTO O PERSONE SOSPETTE NON IDENTIFICABILI, AUMENTARE LA COLLABORAZIONE TRA VICINI DI CASA NEL CONTROLLO RECIPROCO DI COSE E PERSONE, DIVIETO DI VENDITA DI ALCOLICI NEI LUOGHI PUBBLICI DOPO UN CERTO ORARIO PER UN LASSO DI TEMPO DA CONCORDARE CON LA CATEGORIA, CENSIRE GLI IMMOBILI ABITATI DAGLI STRANIERI E CONVOCARE I PROPRIETARI. QUESTE LE POCHE MA NECESSARI PRIMI PROVVEDIMENTI STRAORDINARI DA ATTUARE. VARO DI UN TAVOLO DI COORDINAMENTO TRA COMUNE, POLIZIA URBANA, CARABINIERI, PROTEZIONE CIVILE, ISTITUTI DI VIGILANZA PRIVATA, CITTADINI, COINVOLGENDO ANCHE E SOPRATTUTTO I GIOVANI DEL LUOGO. SENZA QUESTO SFORZO COLLETTIVO ANDREMO SEMPRE PEGGIO….

  3. Uahh ha fatto un comizio! ci vogliono i posti di blocco dell esercito anche per troppa cocaina che si spaccia soprattutto italiani che ne fanno uso ! Pbastano 2 posti di blocco uno a riardo e uno ai pantani e pietramelara e finisce tutto ci vuole tanto! Nonncome dice il sig sopra i vigili la protezione civile un ammucchiata !

  4. Chi è causa del suo mal pianga se stesso!
    Se questa gente continua a restare da noi è perché li trattiamo troppo bene. Gli diamo la casa per pochi soldi, perché loro non hanno bisogno di un contratto di affitto, gli diamo lavoro perché loro prendono 10 € in meno della nostra gente. E adesso è inutile che piangete e ve la prendete con il comune o le forze dell’ordine.La videosorveglianza se pure ci fosse servirebbe a ben poco, perché ci vorrebbe una telecamera ogni 100mt in tutte le strade abitate, perché poi tutti vorrebbero essere videosorvegliati!La soluzione c’è l’abbiamo già ed è pure economica, niente case e niente lavoro, solo così si può risolvere!