Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / Scontro in A1, morti due rapinatori mentre tentato di sfuggire alla polizia: potrebbe essere la banda che svaligiò casa Del Monaco e ferì il vicino di casa

VAIRANO PATENORA /  Scappano all’alt della polizia e si schiantano contro un Tir. Fuga fatale per una banda di ladri rumeni: due morti e due i feriti gravi nell’incidente. Probabilmente potrebbe essere la stessa banda che per alcuni giorni  ha terrorizzato la zona del vairanese. Potrebbe essere proprio la banda che assaltò la casa dell’ingegnere Olindo Del Monaco. In quella occasione fu ferito al torace Antonio, un vicino di casa che tentò di opporsi al furto. Certo, saranno le indagini a chiarire con esattezze le cose ma molti particolari sembrano confermare l’ipotesi che i quattro rapinatori coinvolti nell’incidente sarebbero gli stessi che agirano a casa di Del Monaco, a partire dalla vettura. I testimoni di quei fatti ricordano proprio una Audi di grossa cilindrata e una banda composta da tre o quattro persone.

Leggi l’articolo dell’assalto a casa Del Monaco

VAIRANO PATENORA – RISCHIA LA VITA PER SALVARE LA CASA DEL VICINO, L’INGEGNERE DEL MONACO: “COSI’ ANTONIO HA SALVATO LA VITA DI MIA FIGLIA. GLI SARO’ RICONOSCENTE PER SEMPRE”.

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …