Ultim'ora

PIETRAMELARA – Incendiarono l’auto di un vigilantes, indagato dipendente del comune

PIETRAMELARA. Un dipendente del comune di Pietramelara sarebbe indagato per l’incendio doloso dell’auto di un vigilantes. Un fatto avvenuto circa un anno fa nella centralissima piazza San Rocco. Per appiccare le fiamme, secondo alcune indiscrezioni, fu utilizzato del liquido infiammabile, probabilmente benzina. Una vero atto intimidatorio contro la vittima. Probabilmente uno che stava parlando troppo e che per questa ragione andava “calmato”. Alla luce dei fatti, però, sembra proprio che quell’azione non ottenne il risultato sperato. Ma quali le ragioni per le quali quell’auto fu data alle fiamme? Perchè, per quei fatti, è indagato un impiegato del municipio pietramelarese? Per le risposte a queste domande bisognerà attendere ancora qualche mese.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

23 commenti

  1. Che schifo che certe minacce vengono fatte anche nei nostri paesi…. cmq mi pare che anche a Roccaromana non se la passano bene, cara Redazione controllate bene che adesso anche lì scoppierà qualche botto 😀

  2. A Roccaromana non c’è nessun problema simile, tutto fila liscio nella legalità grazie ad un’amministrazione seria composta da persone competenti e coscienziose. Se verrà confermata questa compagine alla prossima tornata elettorale (con l’ormai noto nuovo sindaco) tra qualche anno Roccaromana sarà l’unica isola felice della provincia di Caserta…continuiamo così!!!

  3. Adesso si sta proprio abbandonando la decenza,conosciamo tutti il dipendente comunale in questione, persona seria ONESTA e rispettabilissima, oggetto di questa infamante accusa.
    Non si può dar credito a chi probabilmente gli si è bruciato il cervello,credo che lui possa spiegare perchè gli hanno bruciato la macchina.Finiamola di buttare fango su persone che si sono sempre distinte per correttezza ed onestà.
    Mi state facendo vergognare di essere di Pietramelara!

  4. alessandro magno

    Redazione faziosa

  5. per Alessandro Magno: ma qua abbiamo perso veramente la testa. Noi riportiamo una notizia contenuta in un atto ufficiale della Procura, evitiamo di mettere il nome dell’indagato per mero scrupolo di coscienza e poi siamo anche faziosi? Ma Lei è veramente da ricovero (coatto)

  6. PER SCOCCIATO: Le consigliamo, se possiamo permetterci, di dire la sua verità alla Procura. Magari riesce a convincere gli investigatori a seguire una pista diversa e fare piena luce sulla vicenda. Grazie

  7. Ma davvero pensate ad attaccare la redazione INVECE di chiedere solo la VERITÀ !!! Aspettiamo e vediamo….

  8. Paese news Grazie di esistere.

  9. Scocciato,scusa se te lo dico,ma se apri bene l’occhiò altro che vergogna.quindi pensa per te

  10. Il compito del giornalista e’ difficile. La redazione dimostra di sapere fare bene il lavoro e nessuna notizia – da quello che mi risulta – e’ mai stata smentita dai fatti. Certamente ci auguriamo tutti, e credo anche il giornalista, che gli indagati dimostrino la loro innocenza e quando ciò avverrà potrà dirsi fazioso o scorretto se mancherà di pubblicare la notizia dell’assoluzione. Fino a quel momento gli atti sono questi, e nessuno ha smentito, neppure i diretti interessati, per cui grazie a Paese News che abbiamo conosciuto vicende importanti del Comune che poi rappresenta la casa di tutti e non solo di qualcuno.

  11. Paese news a me piaci un sacco…..questo è puro giornalismo! vi faccio i miei complimenti… lasciate perdere le chiacchiere voi dovete solo raccontare….premetto che non so niente e no sono di parte poi se volete crederci bene altrimenti….

  12. Cittadino qualunque.

    Bene redazione continuate così, questi commenti di chi vuole per forza difendere l’indifendibile, sono davvero patetici.

  13. Perché non è arrivata la smentita??? Forse la notizia e’ vera?

  14. Per chi fa fatica a credere in tutto questo………se volete capire come si taroccano gare d’appalto importanti e concorsi pubblici chiedetelo alla Procura….hanno tutte le registrazioni audio e video…..Auguri

  15. ..già in passato a pietramelara si sono scoperti corrotti e affiliati alla camorra …adesso sembra il paese delle meraviglie(insieme alla citta ideale d italia 2013 …anonima deserta depressa roccaromana)..le indagini arriveranno alla fonte..chi dovra’ pagare…pagara’!…qualcuno festeggera’!…che sia una pre-rivoluzione!..che abbia inizio la vendetta!

  16. Gentile redazione, non è corretto selezionare i commenti ed inserire solo quelli che fanno più comodo…

  17. Per TRUFFATO: abbiamo eliminato il suo commento perchè conteneva affermazioni lesive dell’altrui dignità. In ogni caso se lei ritiene, come scriveva nel commento, di essere stato truffato e per questo ha presentato querela, basta portarci la documentazione e la notizia sarà pubblicata come ogni altra notizia. Senza documenti, chiaramente, la sua potrebbe essere una diffamazione come tante altre. Spero capisca. Restiamo a sua disposizione

  18. Per Redazione
    Egregia Redazione spero che la sua precisazzione a truffato faccia intendere a quelli che fanno finta di non intendere che Lei si pone a trasmettere la realta` come fa un fotografo. Lei pubblica solo scenari reali. Chi invece crede di stare in uno scenario diverso ,lascia intendere che la realta` non gli garba o meglio ne e` protagonista.
    Per truffato
    Sei proprio sicuro di essere un truffato e non un truffatore ? Il corruttore e`uguale al corrotto. Mi dispiace dirtelo ma tu nu siervi

  19. Per anticemento, evidentemente tu non sai cosa c’era scritto nel mio commento censurato per cui non puoi sapere a cosa io facessi capo…
    Ciò che contesto è il soggetto “vigilantes” una persona ben conosciuta in paese e non certo degna di configurazione affidabile… Ad ogni modo sono sicura che la magistratura indaghi su fatti reali, non voglio certo dire che siamo amministrati da santi…. Però attenzione uno non è meno dell’altro… adesso spero di essere stato più chiaro…

  20. Non si può mai accettare il metodo di generalizzare che stanno cercando di fere passare dicendo: Tutti colpevoli, uguale/ nessun colpevole. No no … Fino ad oggi abbiamo visto una gestione INDECENTE del nostro Comune. Se poi sono stati commessi anche dei reati allora e’ giusto che vengono puniti

    …. I colpevoli se ci sono vanno puniti

  21. Un commento…….semplice ma deciso,
    Siamo sempre punto e’ a capo, aprite gli occhi e date uno sguardo alla realta’
    chi lavora, per e tramite i dipendenti comunali, chi fattura cifre allucinanti sempre per conto del comune di Pietramelara, ed in fine chi si permette il lusso di fatturare ( spostamento rifiuti e non raccolta ) perche’ non raccolta perche’ la ditta non puo’ raccogliere rifiuti ma spostarli, udite udite spostarli per 2000,00 euro per volta, e ci sono piu’ fatture di questo tipo, quidi dobbiamo stare a quello che e’ il meccanismo della nostra gestione, i soldi per spostare i rifiuti, poi i soldi per pagare chi veramente lavora nn ci sono come per esempio il consorzio dei rifiuti………che dire e’ veramente uno schifo.

  22. per truffato:
    le chiedo scusa. Ma visto il suo “nomignolo” e su questo Lei mi dovrà dare atto che esso lascia dare grande spazio ad intendere possa essere pienamenta attribuibile al Vigilantes in questione. Convengo quando Lei protegge la categoria delle guardie giurate, ma visto che tutti noi conosciamo la” limpida e nobile onesta’ morale ” del soggetto in questione , mi viene da porLe una domanda< e mai possibile che tutti noi conosciamo l'affidabilità legale del soggetto , tranne la macchina aministrativa? Visto che per un periodo esso ha svolto servizio ?

  23. Per anticemento:
    mai come in questo caso il virgolettato è importante…
    La domanda contiene già la risposta… “Per un periodo”.