Ultim'ora

MONDRAGONE / CASTEL VOLTURNO / CASERTA – Sicurezza, blitz dei carabinieri: cinque arresti

  1. In Mondragone i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto, per sequestro di persona,  di Coletta Giuseppe, cl. 1960, di Riardo.  Nella circostanza il predetto, a seguito dell’ennesima lite, costringeva la moglie 51enne mediante violenza, a salire a bordo della sua autovettura, dirigendosi poi nelle campagne mondragonesi, laddove a seguito dell’allarme lanciato dalla figlia della coppia, i Carabinieri riuscivano a rintracciare e bloccare l’auto. Il Coletta, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato ammesso al beneficio degli arresti domiciliari.
  1. In Castel Volturno, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di  Esposito Luisa, cl.1969, del luogo, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla 2^ Sezione Penale della Corte di Appello di Napoli. Il citato provvedimento restrittivo è scaturito a seguito dell’inosservanza delle prescrizioni imposte dalla predetta misura restrittiva, accertata dai citati carabinieri. La donna, è stata associata presso la Casa Circondariale di Pozzuoli.

  1. In Caserta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno notificato un ordinanza di custodia cautelare in carcere, per il reato di inosservanza degli obblighi imposti emessa dal Tribunale di Caserta nei confronti di Viggiano Antonio Gennaro, classe 1981. La predetta misura cautelare scaturisce a seguito di alcune violazioni poste in essere in Caserta durante gli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

  1. in Caserta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza per il reato di evasione, Bruno Alaimo, classe 1974, residente a Caserta. L’uomo, attualmente ristretto in regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione, in assenza di qualsiasi autorizzazione del giudice competente. Pertanto è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …