Ultim'ora

CASERTA / TEANO – La Picierno nella bufera del Pd Caserta: «Non rappresenta niente se non le tette»

CASERTA / TEANO  – Nello scollacciamento generale della politica è caduta la deputata del Pd Pina Picierno. la deputata è vittima del battibecco scatenatosi sui social tra Francesco Piccirillo e Pasquale Fiorenzano rispettivamente rappresentanti di Peppe Roseto e Raffaele Vitale. Dopo un crescendo di accuse i due commentano le decisioni del Pd Nazionale sul rinvio del congresso casertano dei democratici. L’ATTACCO – La giovane deputata pochi giorni fa aveva parlato dell’importanza di celebrare il congresso provinciale «presto e bene» scongiurando il rischio degli incontri al vertice fatti di urla e insulti. Ma a quanto pare ha convinto poco e di mezzo ci è andata proprio lei, anzi il suo corpo. «A me – ha replicato Fiorenzano su Facebook – quello che dice Roma non mi frega niente di un apparato che pone in riferimento la Picierno. Una donna che non neanche il suo voto e che la legalità non sa minimamente cosa voglia dire. Non rappresentate nulla se non le tette di un onorevole». E’ l’ultimo segnale – ma forse non era necessario – che dimostra lo scontro durissimo che sta sventrando il partito, ad ogni livello. Uno scontro che non risparmia nessuno con “attori” pronti – come in questo caso – a scendere a livelli bassi. All’onorevole Picierno, in questo caso, ci sentiamo in dovere di esternare il nostro sostegno.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

7 commenti

  1. AhahahahahahaAhahahahahaha

  2. Concetta Grossi

    effettivamente…

  3. La nominata Picierno non brilla politicamente, ma certi commenti sono offensivi e del tutto gratuiti, oltre che dimostrano una carenza di argomentazioni che sfocia in offese. Mi meraviglio della mancanza di solidarietà da parte delle donne.

  4. in effetti…quando non ci sono argomentazioni…si va a guardare un pò di scollatura… quando in giro c’è mooolto peggio! Quante ristrettezze mentali… poveri noi… e siamo nel 2013…quasi 14!

  5. Ad Alfio
    Come puo’sorprenderti il silenzio delle donne ? Le donne oneste fanno carriera in maniera pulita, e no, come la Onorevolella che si sa come e’ arrivata in parlamento. Non ha mai vinto una elezione tranne alle primarie che ha ha fatto un accordo “losco” con Oliviero. Il PD a Teano non e’ stato nemmeno in grado di eleggere un consigliere provinciale. Uno dei suoi idoli e’ De Mita. Falla candidare come Sindaco a Teano , e vedrai.

  6. Si però in quanto a tette non mi sembra che possa competere con le onorevoli di destra

  7. Vedrete che anche se non ha manco un voto e se si candidasse a Sindaco non andrebbe neppure all’opposizione, questo congresso lo vincerà la Picierno. La gelosia per una bella ragazza onorevole fa dire tante catt