Ultim'ora

Vairano Patenora- Presentato Sportello gratuito di consulenza legale e psicologica.

(la presentazione ufficiale in sala consiliare)

Vairano Patenora. (Alessandro Staffiero) Presentato lo sportello di consulenza legale e psicologica a titolo gratuito. Lo sportello legale che si avvale della professionalità  dell’avvocato D’ascoli Antonella, offre servizi di informazione e consulenza finalizzati ad assicurare al cittadino consigli e soluzioni a dubbi, quesiti, richieste di chiarimenti o pareri rispetto alle diverse problematiche di vita quotidiana (famiglia, lavoro, previdenza, casa, condominio, recupero crediti, etc.). Lo sportello d’ascolto psicologico gestito dalla Dott.ssa psicologa e psicoterapeuta Valvona Alessandra, offrirà elementi di riflessione e di comparazione su temi quali : problemi personali, familiari, di coppia, scolastici, lavorativi, depressione, disturbi psicosomatici, disturbi sessuali, etc.

Il servizio è fruibile ogni Martedì dalle ore 16:00 alle 17:00 presso i locali del Comune di Vairano Patenora.

Il Sindaco Bartolomeo Cantelmo e la delegata alle politiche sociali Noemi Robbio, dichiarano che con questa iniziativa l’amministrazione del Comune di Vairano Patenora, in questo particolare periodo di difficoltà e disagio sociale, ha voluto mettere a disposizione dei cittadini, sopratutto le fasce più deboli, un servizio che possa permettere loro di affrontare le problematiche varie della società, in maniera più serena con il sostegno di professionisti del settore.

 

2 commenti

  1. Vorrei sapere quale bando e’ stato fatto per individuare i professionisti del settore e dove è stato pubblicato.

  2. Ma quale avvocato si è mai visto pagare una consulenza?! La gente ti ferma per strada per chiederti un consiglio…mah!!!