Teano / Sessa Aurunca / Cellole – Pari per Sessana e Zupo, vincono Cellole e Mondragone

Teano / Sessa Aurunca / Cellole (di Emanuele La Prova) – L’inferiorità numerica, per l’ennesima volta, costa caro alla Sessana, fermata su 2-2 dal Quarto. I gialloblu erano andati in vantaggio per ben 2 volte, grazie alla doppietta di uno scatenato Signorelli, che a 19 anni non sembra affatto intimorito dalle difese avversarie, in un campionato così duro. Gli ospiti, però, hanno siglato prima l’1-1 dal dischetto con Conte, e poi il 2-2 con Sanguineti nel finale, con la Sessana in 10 uomini. Dopo 12 gare, i gialloblu salgono a quota 9 punti, che valgono loro il 13esimo posto.
Torna finalmente alla vittoria il Cellole, che in Promozione si riscatta in casa della Real Sangiovannese. I gol di Fava e del solito immancabile Quintigliano regalano i 3 punti agli ospiti, e rendono vano la rete di Ammendola per i padroni di casa. Il Cellole sale nuovamente in zona playoff, al quinto posto del girone, con 16 punti.
Beffa nel finale per il Teano, che in Prima Categoria sfiora il colpaccio in casa del San Nicola. I rossoverdi erano andati in avanti al quarto d’ora della ripresa, con Fonzino, ma poco prima del triplice fischio sono stati raggiunti dal gol di Zaccaro. Un pareggio che porta l’undici sidicino al settimo posto del girone, a quota 11.
Continua la marcia inarrestabile del Mondragone City capolista, che in casa rifila un perentorio 3-0 al malcapitato Gricignano. I gol di Castiello, Pagliuca e Carfora regalano ai casertani il settimo successo in altrettante partite.
2-2 in trasferta, infine per il FC Mondragone, che esce con un buon punto dalla sfida salvezza con il San Cipriano, che gli vale il decimo posto a quota 6.

Guarda anche

ALIFE – La città ha salutato Fabio: dolore e incredulità

ALIFE – Questa mattina, nonostante la pioggia, centinaia di persone hanno partecipato al rito funebre …