Vairano Patenora – “Abbiamo perso un giovane serio, educato e preparato” questo il concetto espresso da Filomena Rossi, dirigente dell’Istituto Marconi di Vairano Scalo, scuola che la giovane vittima frequentò fino al diploma ottenuto nell’anno scolastico 2017/18. “Ero appena arriva in questa scuola, precisa Rossi, alcuni dei docenti descrivono Tabil come un ragazzo mite, ben integrato nel gruppo classe e, in genere, con gran parte degli altri studenti dell’Ipia, socievole e disponibile, rispettoso delle regole e dei docenti. Mai assunto un atteggiamento o un comportamento arrogante, se per qualcosa veniva redarguito, il più delle volte abbassava la testa e si scusava. Si impegnava molto perché ambiva a rendersi autonomo il prima possibile anche per collaborare a sostenere la sua famiglia. Insomma – conclude Rossi – un ragazzo serio, impegnato, attento e rispettoso”.
La tragedia si è consumata a Pederobba, in provincia di Treviso, perde la vita Nabil Taki, 25 anni. Il sinistro è avvenuto l’altra notte, verso le 21e20 in via Guizza a Covolo di Piave, mentre era al volante della sua Volkswagen Polo. Il giovane di origine nordafricana era cresciuto a Vairano Patenora, in provincia di Caserta, città dove aveva studiato elettronica presso all’ISISS “G. Marconi”, ottenendo la qualifica di Creator digitale. Trasferitosi nella Marca nel 2020 risiedeva a Caerano di San Marco e aveva lavorato dapprima al Forno d’Asolo a Maser e dal 2022 era impiegato nell’industria alimentare Ferraro di Mussolente (PD). Il violentissimo impatto ha causato la fuoriuscita del 25enne dall’abitacolo.
Tagscaserta tabil taki vairano patenora
Guarda anche
SESSA AURUNCA / CELLOLE – Droga: madre padre e due giovani figli gestivano piazza di spaccio. Ecco i nomi e la genesi dell’indagine
SESSA AURUNCA / CELLOLE – Tutto nasce dalla vicenda giudiziaria venuta alla luce alcuni mesi …