Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Auto squarciata dal guardrail, ecco la sorte del conducente (il video)

Pignataro Maggiore – Per chi crede, chi ha fede, quanto accaduto la notte scorsa è senza dubbio un miracolo; per coloro che, invece, non credono alla provvidenza si è trattato solo di una serie di circostanze favorevoli che hanno evitato la tragedia. In ogni caso quando successo lungo la complanare della statale Appia che attraversa la zona industriale di Pignataro Maggiore è davvero incredibile. (guarda il video)
I fatti prendono avvio ieri sera intorno alla ore 20 quando una Fiat Croma, guidata da un uomo del posto – Nicola, 36 anni – scivola sull’asfalto reso viscido dalla pioggia e finisce contro il guardrail che separa le corsie. Un urto violentissimo che trasforma la vettura in un pezzo di burro nel quale la struttura metallica entra squarciandola in due parti. (guarda il video)
Nicola, che viaggiava solo, riesce ad uscire dal veicolo praticamente illeso, riportando solo qualche graffio. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Grumiro, che hanno effettuato il sopralluogo e raccolto la testimonianza dell’uomo. Un autentico miracolo, assicurano in tanti. (guarda il video)

Guarda anche

Aversa – Aggredisce il personale sanitario e sfascia il pronto soccorso, denunciato

Aversa – La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un uomo di 43 anni …