Piedimonte Matese / Castello Matese – Crolla roccia sulla provinciale. Poteva scapparci il morto.  Dopo 7 mesi di inutili lavori e soldi spesi malissimo (il video)

Piedimonte Matese / Castello Matese – Sicuramente una cosa l’ex capo del governo, Matteo Renzi, aveva indovinato: soppressione di tutte le province d’Italia. I fatti dimostrano che esse non servono a nulla se non al sistema politico-clientelare per sistemare amici degli amici e parenti degli amici. Lo dimostrano le assunzioni avvenute in provincia negli ultimi anni. La provincia di Caserta è probabilmente uno degli esempi peggiori da citare. Esistono strade, anche importanti, chiuse o con la viabilità ridotta da anni. Esistono poi i lavori fatti che alla prova pratica diventano scandalosamente fatti male. (il video)
Esempio eclatante i lavori di messi in sicurezza lungo la provinciale che collega Piedimonte Matese con l’alto Matese, cioè Castello, San Gregorio per proseguire poi verso Miralago e Bocca della Selva. Per 7 mesi quella strada è stata parzialmente chiusa per mettere in sicurezza il costone roccioso. Sono stati spesi  tanti soldi. Questa mattina alcune grosse rocce sono crollate sulla carreggiata. Per fortuna in quel momento nessuna vettura era in transito. Poteva finire in tragedia. (il video)
Speriamo che la Procura intervenga per inchiodare alle proprie responsabilità tutti coloro che hanno partecipato all’intervento posto in essere per 7 mesi lungo quella strada. (il video)

 

Guarda anche

Vairano Patenora – Tirocini Formativi Attivi falsi: l’istituto Garibaldi al centro dello scandalo, 3 arresti. 9 professori sospesi

Vairano Patenora – L’inchiesta ha portato agli arresti domiciliari un’avvocatessa del Foro di Foggia, la …